Recensione e Alternative di Zoro.to
Se siete amanti degli anime, Zoro.to era il sito migliore da visitare. All'epoca, Zoro.to si vantava della sua enorme libreria di film anime di alta qualità che soddisfacevano ogni membro della famiglia. I film di anime sono i preferiti di molti. Per continuare a guardare gli anime offline durante il tempo libero, un downloader video di Zoro.to vi garantirà di scaricarli in modo sicuro sul vostro dispositivo.
Per la narrazione di storie diverse, le connessioni emotive e la comprensione culturale, Zoro.to e i suoi siti alternativi come Aniwatch.to offrono la migliore esperienza. Per continuare a seguire i film anime, vi mostreremo come scaricare anime da siti alternativi a Zoro.to e il miglior downloader video da utilizzare.
Parte 1. Che cos'è Zoro.to?
Zoro.to era una delle piattaforme di condivisione video a più rapida crescita, specializzata in video di anime. Nonostante la crescita dei visitatori mensili del sito web fino a oltre 250 milioni, Zoro.to è stato spostato su un dominio non rivelato. Prima della sua scomparsa, Zoro.to era considerato il più grande sito pirata.
Zoro.to era un sito web gratuito per lo streaming, la visione e il download di serie di anime online. Anche se non era un sito sicuro, era il sito di riferimento per gli amanti degli anime. La ricchezza di contenuti anime di Zoro.to ha attirato una massa di utenti attivi da tutto il mondo.
Caratteristiche di Zoto.to
Cosa ha fatto crescere Zoro.to così velocemente? Le caratteristiche di un sito web possono fare la differenza. Ecco come appariva il sito web.
- Nessuna registrazione o creazione di un account.
- Scaricare gratuitamente i video di anime
- Interfaccia intuitiva
- Facile navigazione e ricerca di video di anime
- Ampia libreria di video e serie di anime
- Notifiche personalizzate
Zoro.to è sicuro?
La sicurezza dell'utente su qualsiasi sito web è sempre la preoccupazione principale, anche su Zoro.to. Virus, malware e clickbait che reindirizzano ad altri siti sono fonte di grande preoccupazione. Sebbene Zoro.to non abbia alcuna autorizzazione legale a distribuire contenuti prodotti e protetti da copyright, possiamo dire che ZSZoro.to non è sicuro. Tutti i video di anime presenti sul sito appartengono ad altri.
Qual è il nuovo sito web di Zoro.to?
Zoro.to, il sito di streaming di anime, è stato acquisito da New Dev (ora Aniwatch.to). Il canale del server Discord e Telegram sono stati completamente azzerati. I visitatori del dominio Zoro.to sono attualmente reindirizzati a un nuovo dominio, Aniwatch.to.
Parte 2. 5 Migliori Alternative Sicure a Zoro.to per Guardare e Scaricare Anime
Non siete limitati ai video anime di Zoro.to. Esistono numerose alternative sicure a Zoro.to sbloccato con un'ampia collezione di serie anime e film interessanti da guardare e scaricare gratuitamente. Poiché non possiamo garantire la sicurezza al 100% quando si scaricano anime da questi siti web di anime gratuiti, si dovrebbe evitare il clickbait che viene visualizzato quando si fa clic sul pulsante play.
1. AnimeLab
Se odiate i siti web difficili da navigare, Animelab è il sito da scegliere. Per accedere alla serie di anime o a un episodio specifico, selezionare il genere di anime nel menu di destra e scorrere i titoli degli anime evidenziati in verde. Per decidere con cognizione di causa quale anime guardare, ogni serie o film ha un riassunto della trama che spiega cosa aspettarsi.
In alto a destra c'è il pulsante di download da cliccare se si desidera scaricare.
2. Anitaku.to
Anitaku.to è un sito web gratuito di anime con una vasta libreria di video da guardare e scaricare. Dal semplice menu in alto, si può facilmente scegliere se guardare le nuove uscite, i più popolari, o selezionare un video specifico da guardare cliccando su "Anime List".
Come su AnimeLab, ogni video ha un riassunto dettagliato della trama. Non è necessario creare un account per guardare i video, ma i contenuti promossi sono noiosi. Gli annunci sono l'unico fastidio di questo sito.
3. Funimation
Prima che Funimation passi completamente a Crunchyroll, potrete continuare a godervi i video di anime di tutti i generi. In ogni categoria, troverete centinaia di anime. Che siate studenti, amanti dei video di fantascienza o fanatici dello sport, c'è una selezione adatta a voi. Funimation è uno dei pochi siti web di video di anime senza pubblicità. Tuttavia, per guardare alcuni video è necessario essere abbonati.
Al momento, la maggior parte dei video di anime che richiedono un abbonamento vi reindirizzeranno a Crunchyroll.
4. BiliBili.tv
Sulla pagina d'arrivo, BiliBili vi accoglierà in un mondo fantastico di video di anime, alcuni lunghi fino a 3 ore, altri brevi fino a 30 minuti. Oltre ad avere un'interfaccia intuitiva, il tema di visualizzazione degli anime merita di essere ammirato. Ogni video è rappresentato da un'enorme miniatura e alcuni hanno la risoluzione del video scritta lungo il titolo.
Volete guardare gli anime offline? BiliBili è il miglior sito per lo streaming e il download di video di anime. La sua enorme libreria di anime può essere paragonata solo a YouTube e Netflix.
5. 4anime
Diventa il primo spettatore a guardare i nuovi anime in uscita questa settimana qui su 4anime. Si tratta di un sito web gratuito per tutti e di facile navigazione. Cliccando sul menu "Sfoglia", ogni opzione di ricerca necessaria verrà visualizzata in alto. Se avete bisogno di anime specifici per l'inverno o per l'estate, cliccate sulla freccia in basso "Stagione" e troverete i video da guardare e scaricare durante il vostro picnic.
Parte 3. Come Scaricare Anime con HitPaw Video Converter
HitPaw Video Converter è un downloader video universale che potete usare per scaricare anime dalle alternative di Zoro. La semplicità e la velocità sono tra le caratteristiche che vi renderanno dipendenti da questo software.
Caratteristiche di HitPaw Video Converter e Downloader
- Supporta il download di video e audio da YouTube, Netflix, Crunchyroll, alternative a Zoro.to e oltre 10000 altri siti
- Download illimitato di video in MP4 con risoluzione fino a 8k
- Conversione e download 120 volte più veloci
- Converte i video in formati MP4, AVI, MKV, WebM e MOV
- Lucidare i video con l'editor integrato dopo il download
- 20+ strumenti AI intelligenti integrati
Come scaricare anime da Crunchyroll
Passo 1:Scaricare e installare HitPaw Video Converter sul computer. Avviare il programma e passare alla casella degli strumenti. Aprire Crunchyroll Video Downloader.
Passo 2:Nel lettore web integrato, accedere al proprio account Crunchyroll.
Passo 3:Cercare e aprire l'anime, il video o la serie che si desidera scaricare. Fare clic sul pulsante Download per iniziare ad analizzare il link.
Passo 4:Dopo l'analisi, è possibile visualizzare l'anteprima dei video. Se si tratta di una serie, è possibile selezionare la stagione o le stagioni desiderate da scaricare.
Passo 5:Ora, selezionare la qualità del video, la traccia audio e i sottotitoli da scaricare. HitPaw Video Converter supporta il download di Crunchyroll a 1080P.
Passo 6:Infine, fare clic sul pulsante Download per iniziare a salvare i video di Crunchyroll sul computer.
Conclusione
Zoro.to è scomparso e altre alternative a Zoro.to come Funimation stanno chiudendo. Ma con un downloader video affidabile, potete iniziare a scaricare video di anime da guardare offline nel caso in cui non ci siano più. Tutto ciò che serve è HitPaw Video Converter per scaricare in batch video e canzoni di anime.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw