[Aggiornato] I migliori 8 rimuovi sfondo video da non perdere
Capire come rimuovere lo sfondo da un video può essere un processo lungo e impegnativo, ma con gli strumenti e le tecniche giuste è possibile ottenere un risultato dall'aspetto naturale in men che non si dica. Questi programmi consentono di lavorare sia su computer che su cellulare, oltre che online.
Parte 1: 4 utili strumenti rimuovi sfondo video per desktop
I software di rimozione dello sfondo video per desktop offrono spesso un'interfaccia utente più completa e intuitiva che consente agli utenti di eseguire operazioni più avanzate con maggiore facilità e controllo.
I computer desktop dispongono di una maggiore potenza di elaborazione rispetto ai dispositivi mobili, il che può aiutare un software di rimozione dello sfondo video su desktop a gestire in modo più efficiente file video di grandi dimensioni e attività di elaborazione complesse.
1. Il miglior rimuovi-sfondo video sul desktop: HitPaw Rimozione Oggetti Video
HitPaw Rimozione Oggetti Video è in grado di creare video di alta qualità con pochi clic e di rimuovere lo sfondo nei video in maniera eccezionale. HitPaw Rimozione Oggetti Video è dotato di algoritmi avanzati di intelligenza artificiale che gli consentono di riconoscere e rimuovere in modo intelligente gli oggetti indesiderati dalle foto e dai video.
Con l'aiuto di HitPaw Rimozione Oggetti Video, è possibile modificare facilmente lo sfondo del video in modo che sia trasparente o semplicemente ottenere un riempimento del green screen con un solo clic, senza alcuna difficoltà nel provare questo strumento. Andiamo avanti!
- Cancellazione dello sfondo video con più modelli AI
- Rimuove lo sfondo del video gratuitamente e mostra l'anteprima dell'effetto
- Rimuove più oggetti indesiderati contemporaneamente
- Rendering video veloce ed esportazione rapida in due secondi
- L'assistenza tecnica 24/7 vi aiuterà a rimuovere al meglio lo sfondo del video
Caratteristiche:
Come rimuovere lo sfondo dai video con HitPaw Rimozione Oggetti Video
-
Passo 1: Download e installazione
Scaricate HitPaw Rimozione Oggetti Video sul vostro computer.Passo 2: Importazione del video
Fate clic su "Scegli file" per aggiungere il video da cui rimuovere gli oggetti. Oppure trascinate e rilasciate il video nella casella di modifica.
Passo 3:scegliete la modalità di riempimento dello sfondo
Scegliete la modalità di riempimento dello sfondo desiderata in HitPaw Rimozione Oggetti Video.
Trasparenza: lo sfondo del vostro video diventerà trasparente.
Riempimento green screen: il video esportato verrà riempito nelle parti in verde.
Passo 4: Anteprima ed esportazione del video
Suggerimento
Se avete bisogno di rimuovere qualsiasi dettaglio indesiderato dalle vostre foto online in modo accurato e veloce, potete anche provare HitPaw Online Rimozione oggetti , che può ripulire le immagini online in modo efficace rimuovendo gli oggetti indesiderati dalle foto senza causare sfocature!
2. Microsoft PowerPoint
Microsoft PowerPoint è un popolare software di presentazione che può essere utilizzato anche per modificare i video. Una delle sue utili funzioni è la possibilità di rimuovere gratuitamente lo sfondo dei video. Questo può essere particolarmente utile per chi vuole utilizzare uno sfondo diverso senza dover rigirare le riprese. Ma a volte può essere inferiore alle aspettative, perché l'effetto dipende dalla complessità dello sfondo dell'immagine.
Pro
- Un modo semplice e veloce per apportare modifiche di base.
- Non sono necessari software costosi o competenze tecniche avanzate.
Contro
- La qualità del prodotto finale dipenderà dalla complessità dello sfondo.
- Eliminare gli sfondi bianchi può essere complicato.
3. Final Cut Pro X
Final Cut Pro è un software di editing video sviluppato da Apple che offre una serie di strumenti e funzioni che aiutano a creare video di alta qualità. Per utilizzare la funzione di rimozione dello sfondo video in Final Cut Pro X, è sufficiente selezionare la clip che si desidera modificare, quindi applicare la funzione dal menu degli effetti. Final Cut Pro X identificherà il soggetto nel video e lo separerà dallo sfondo. Tuttavia, potrebbe essere un po' difficile da usare per i principianti.
Pro
- Supporto video HD.
- Montaggio VR a 360 gradi.
- Rendering rapido.
Contro
- Disponibile esclusivamente per i computer Mac.
- Programma un po' costoso.
- Un po' difficile per i principianti.
4. Adobe Premiere Pro
Adobe Premiere Pro è un potente strumento di editing video che ha rivoluzionato il modo di creare e produrre contenuti video. Una delle funzioni più utili di Premiere Pro è la possibilità di rimuovere lo sfondo dei video. Gli utenti possono creare una nuova sequenza e trascinarvi lo sfondo, quindi posizionarlo sotto il filmato dello schermo verde. Applicando l'effetto ultra key, gli utenti possono poi rimuovere il green screen e perfezionare il tutto fino ad ottenere una finitura pulita. Ma Premiere Pro potrebbe essere più adatto a individui esperti.
Pro
- Modelli di effetti e motion graphics.
- Tipologie multiple di video.
- Velocità di risposta flessibile.
Contro
- Ideale per individui esperti.
- I progetti più importanti possono bloccare il sistema o mandare in crash il programma durante il lavoro.
Parte 2. 2 strumenti rimuovi sfondo video online facili da usare
La maggior parte degli strumenti online per la rimozione dello sfondo dei video sono gratuiti o offrono un piano di abbonamento a basso costo, sono facili da usare e la maggior parte di essi ha un'interfaccia intuitiva che rende il processo di modifica semplice e intuitivo. Con gli strumenti online per la rimozione dello sfondo video, il fornitore dello strumento si occupa di tutti gli aggiornamenti, garantendo così l'accesso alle funzioni e ai miglioramenti più recenti.
1. Unscreen
Unscreen è uno strumento innovativo che offre una soluzione semplice ed efficace per rimuovere gli sfondi dei video. Sia che si voglia sostituire lo sfondo con una nuova immagine o semplicemente rimuoverlo del tutto, Unscreen consente di ottenere facilmente il risultato desiderato.
Pro
- Online e di facile accesso.
- Non è necessaria la registrazione.
Contro
- Risposta lenta del servizio clienti.
- I piani tariffari sono molto elevati.
- Gli strumenti online devono tenere conto della sicurezza delle informazioni personali.
2. Kapwing
Kapwing è uno strumento di editing video basato sul web, potente e facile da usare, che si distingue per la capacità di rimuovere rapidamente e facilmente lo sfondo dei video. L'interfaccia intuitiva di Kapwing consente di caricare facilmente il video, selezionare il livello e fare clic sull'opzione "Rimuovi sfondo". L'intelligenza artificiale di Kapwing analizza quindi lo sfondo e lo rimuove automaticamente.
Pro
- Modifica di videoclip online.
- È possibile utilizzare immagini per sostituire lo sfondo del video.
Contro
- Il rendering richiede molto tempo.
- Servizio clienti piuttosto lento.
- Gli strumenti online devono tenere conto della sicurezza delle informazioni personali.
Parte 3. 2 applicazioni eccezionali per la rimozione dello sfondo dai video
Le applicazioni per la rimozione dello sfondo video sono portatili e possono essere utilizzate su dispositivi mobili. Ciò significa che è possibile editare i video anche in movimento, senza dover essere legati a un computer desktop.
1. KineMaster (Android e iOS)
Per utilizzare la funzione di rimozione dello sfondo video di KineMaster, si può iniziare registrando il video con una parete verde come sfondo. Aprire KineMaster e navigare nella sezione media, quindi selezionare il livello in cui si desidera aggiungere il videoclip e caricare il video. Attivare la funzione chroma key e utilizzare lo strumento di selezione del colore per selezionare il colore verde dallo sfondo. Questo rimuove il green screen dal video e lo sostituisce con la trasparenza.
Pro
- Interfaccia facile da usare.
- Regolazioni precise dell'effetto chroma key utilizzando il cursore e lo strumento di selezione del colore.
Contro
- Solo i dispositivi di fascia alta possono supportare i video con layer multipli.
- Gli effetti e le transizioni aggiunte sono accessibili solo con gli aggiornamenti Pro.
2. Chromavid (Android e iOS)
Chromavid è un potente strumento di editing video progettato per gli smartphone, che consente di creare filmati straordinari con estrema facilità. Una volta scelta l'immagine, fare clic su "Continua" e selezionare un colore di sfondo da utilizzare per il video. Quindi, iniziate a registrare il vostro video; Chromavid rimuoverà automaticamente lo sfondo del video e lo sostituirà con il colore o l'immagine che avete scelto.
Pro
- Strumenti di condivisione social per condividere la creatività online.
- I video privi di filigrana sono prodotti tramite il piano Chromavid Plus.
Contro
- Sono necessarie troppe informazioni private per creare un account.
Conclusione
Questo articolo raccomanda alcuni metodi validi per rimuovere lo sfondo dei video per ogni piattaforma. È possibile utilizzarli per ottenere risultati sbalorditivi, senza lasciare tracce visibili, ottenendo immagini e video che sembrano stati girati così.
Tra i vari strumenti citati, HitPaw Rimozione Oggetti Video è raccomandato come il miglior rimuovi sfondo video che offre la rimozione completa dello sfondo video. Può aiutare i principianti a iniziare facilmente e consentire ai professionisti di creare video accattivanti in grado di stupire il pubblico sulle piattaforme dei social media. Lo consigliamo vivamente a chiunque abbia bisogno di un cancellatore di sfondi video AI-Powered.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw