Come Guardare i Video Cancellati di YouTube Con Metodi Semplici
Immaginate questa situazione: Avete ricevuto un avviso di violazione del copyright da YouTube e avete deciso di eliminare il video controverso. È stato eliminato il video di YouTube sbagliato invece di quello che si intendeva eliminare.
Quindi, è possibile trovare i video di YouTube cancellati?
Vedere i propri video più popolari su YouTube cancellati è una tragedia; nessuno aspirerebbe mai ad affrontare questo problema. L'aspetto positivo è che è possibile trovare i video di YouTube cancellati. In questa guida vi illustreremo diversi modi per vedere i video cancellati di YouTube. Continua a leggere.
Parte 1. Esiste un modo per guardare i video di YouTube cancellati?
Anche se YouTube non ha proposto un metodo ufficiale per aiutarvi a visualizzare i video cancellati su YouTube, alcuni trucchi potrebbero aiutarvi a recuperare i video cancellati di YouTube.
Avresti saputo che viene rimosso solo parzialmente quando qualcosa diventa disponibile su Internet. Diversi siti web e persone potrebbero aver fatto diverse copie dei vostri video.
Utilizzare i contenuti di qualcuno è effettivamente un plagio diretto, ma molte persone hanno bisogno di aiuto per comprendere questo aspetto. A parte tutte le ipotesi, vi sveleremo i modi più efficaci per aiutarvi a capire come recuperare i video di YouTube cancellati.
Parte 2. Come guardare online i video cancellati di YouTube
In primo luogo, è possibile trovare i video cancellati da YouTube online. archive.org consente di recuperare tutti i video cancellati da YouTube con facilità.
L'utilizzo dello strumento online per trovare i video di YouTube cancellati significa che non è necessario installare alcun software sul PC per portare a termine il lavoro.
Ecco come vedere i video cancellati da YouTube senza alcun software
Passo 1.Per iniziare, è necessario visitare YouTube e accedere con le credenziali di YouTube. Trovate l'URL del video che avete eliminato e potrete accedere all'URL del video di YouTube eliminato nei ''Video preferiti'' o nella ''Cronologia di visualizzazione''.
Passo 2.Andare all'icona ''archive.org'' e digitare l'URL del video copiato da YouTube.
Passo 3.Fare clic sull'icona ''sfoglia la cronologia'' o premere l'icona ''Invio'' per iniziare a sfogliare i video di YouTube persi. Il processo non richiede molto tempo e sarete in grado di guardare rapidamente i video di YouTube cancellati.
Parte 3. Come guardare i video eliminati di YouTube utilizzando YouTube Video Finder - l'estensione per Chrome
Un altro modo per recuperare i video di YouTube cancellati è quello di optare per l'estensione di Chrome YouTube Deleted Video Finder. È possibile accedere al Trova video di YouTube dopo averlo cercato su Google.
L'utilizzo di questa estensione è semplicissimo; è necessario seguire la guida passo-passo riportata di seguito per trovare i video cancellati di YouTube attraverso l'estensione per Chrome.
Passo 1.Navigare nella playlist di YouTube da cui si sono persi i video.
Passo 2.Toccare l'icona ''Trova video'' dopo aver fatto clic sul video eliminato.
Passo 3.Dopo qualche istante, si aprirà la scheda di Wayback Machine e sarà possibile trovare i video di YouTube eliminati. Se avete difficoltà a trovare i video di YouTube cancellati, tenete presente un altro metodo qui sotto.
Parte 4. Come trovare i video di YouTube tramite gli operatori di ricerca di Google
L'arrivo del gigante dei motori di ricerca ha preso d'assalto questo mondo. Google offre diversi operatori di ricerca che aiutano a raffinare le ricerche.
Pertanto, è possibile affidarsi agli operatori di ricerca per raccogliere informazioni sui video di YouTube eliminati.
A volte, questo metodo può aiutarvi a guardare i video di YouTube cancellati.
Ecco come trovare i video cancellati di YouTube attraverso gli ''Operatori di ricerca'' di Google.
Passo 1.Accedere al sito Web di YouTube e cercare l'URL del video eliminato. Ad esempio, l'URL del video eliminato potrebbe essere https://www.youtube.com/watch?v=5NVT1VkBDWE=youtu.be&a.
Passo 2.A questo punto, è possibile prendere l'ID dell'orologio da questo link, che è v=5NVT1VkBDWE.
Passo 3.Cercare v=5NVT1VkBDWE dopo aver avviato Google. Ora potrete vedere i risultati dell'URL incollato su diversi siti web. Se i video eliminati involontariamente su YouTube vengono caricati su altri siti web, è possibile accedere ai video da questi siti.

Conclusione
Guardare i video di YouTube cancellati dà un'immensa soddisfazione. Potete sfogliare questo post per scoprire come guardare i video cancellati di YouTube, dove potete trovare diversi metodi formidabili.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw