Modi per Risolvere gli Errori di Download del Video 4k
4k Video Downloader è ampiamente utilizzato da milioni di utenti come strumento di download di primo piano. Se doveste riscontrare un errore inaspettato, come "Impossibile analizzare questo link" e "Errore: impossibile scaricare il file" per motivi sconosciuti. Questo articolo approfondisce la serie di messaggi di errore prodotti dal software 4k Video Downloader e fornisce soluzioni pratiche per risolvere questi errori.
Tips
Se non riuscite a risolvere l'errore dopo tutti i tentativi, prendete in considerazione HitPaw Video Converter per scaricare senza problemi video e musica da oltre 10000 siti.
Parte 1: Errori Comuni di 4K Video Downloader che si Possono Incontrare
4K Video Downloader è uno strumento genuino al 100% che scarica qualsiasi video dal web con prestazioni veloci e senza sforzo. I seguenti errori sono tra gli errori più segnalati di 4k video downloader generati dal software.
Errore di download
Se nell'app viene visualizzato il messaggio "Error: can't download", significa che 4K Video Downloader non è in grado di scaricare il link. Per risolvere questo errore, dopo aver confermato che non ci sono problemi con la connessione a Internet, riavviare il computer o controllare l'archiviazione.
Errore di parsing
Questo è l'errore più comune dell'applicazione. Sullo schermo viene visualizzato il messaggio "4K Video Downloader non è in grado di analizzare il link". Ciò significa che 4K Video Downloader non è in grado di analizzare il link fornito. Assicurarsi che non ci sia un firewall che blocca il software, quindi verificare l'accessibilità del link.
Errore di crash
Come suggerisce il nome, un errore di crash si verifica quando l'app 4k video downloader si blocca. Di solito, il sistema operativo del dispositivo notifica il problema. Poiché l'app si è bloccata, non c'è nulla di sbagliato nel video che si desidera scaricare. Questo errore è dovuto a un bug del software o del sistema operativo.
Parte 2: Come Risolvere il Problema di 4K Video Downloader: non riesce a scaricare, non analizza il link e non funziona.
Se vi trovate di fronte a 4K Video Downloader cant parse link o ad altri errori, non preoccupatevi, non siete soli. Vi elenchiamo tutti i modi possibili per risolvere il problema.
1. Verificare se i video sono supportati per essere scaricati
Se 4K Video Downloader mostra un errore di download, verificare se supporta il link che si sta scaricando.
Se avete un problema con il download dei video di Facebook:
- Assicuratevi che il video sia impostato come pubblico e accessibile a tutti, compresi i visitatori non registrati su Facebook.
- Confermate che il link indirizza gli utenti direttamente al video specifico, anziché all'intera pagina Facebook.
Se avete un problema con il download solo da YouTube:
- Se si verifica questo problema, significa che il vostro account YouTube potrebbe essere stato bannato. Se possibile, collegatevi a una rete WiFi diversa o utilizzate un servizio VPN per cambiare il vostro indirizzo IP. Successivamente, provare a scaricare nuovamente i contenuti da YouTube.
2. Riavviare il dispositivo
Il motivo dell'errore potrebbe essere il rallentamento del computer e il malfunzionamento del sistema operativo. Riavviando il dispositivo, l'errore di 4k video downloader potrebbe scomparire.
3. Controllare la connettività a Internet
4K Video Downloader richiede una buona connessione a Internet. Forse il downloader di video 4k non funziona a causa di una scarsa connessione a Internet del dispositivo. Riavviare il router e chiudere tutte le applicazioni in esecuzione può risolvere il problema.
4. Reinstallare 4k Downloader
Il riavvio del dispositivo risolve il malfunzionamento del sistema operativo. Allo stesso modo, la reinstallazione dell'applicazione consentirà al software di funzionare correttamente sul computer.
5. Chiudere altre applicazioni in esecuzione non necessarie
Se molti software sono in esecuzione in background contemporaneamente, la velocità del dispositivo viene rallentata. La chiusura di tutte le applicazioni in background e di altre applicazioni in esecuzione non necessarie consentirà il funzionamento rapido dell'applicazione.
6. Sbloccare 4k Downloader
Controllare le impostazioni della privacy del video che si desidera scaricare e modificarle in pubbliche. Accedere alle impostazioni della modalità intelligente dell'applicazione e modificare la cartella di output. Questo risolverà il problema di 4K Video Downloader che non scarica i video.
7. Disattivate temporaneamente Windows Defender e altri software antivirus.
È possibile che un file specifico non venga scaricato o che il downloader di video 4k non supporti un particolare link a causa di Windows Defender e altri software antivirus. Assicurarsi che il video non sia bloccato a causa di un firewall.
8. Liberare spazio su disco
Il downloader di video 4k occupa molto spazio nel dispositivo. Controllate la memoria del vostro dispositivo e gestite le app di conseguenza. Eliminate le immagini e i file doppi e liberate spazio sul dispositivo. La modifica della posizione di un file (directory di download) può risolvere il problema.
9. Attendere un ulteriore aggiornamento o provare alternative
Il vostro 4K Video Downloader potrebbe non funzionare correttamente a causa di aggiornamenti in sospeso. Se il vostro sistema soddisfa i requisiti minimi, ricordatevi di rispettarli. Se l'applicazione è già stata aggiornata e non ce ne sono altre. Provate a cercare un'alternativa come HitPaw Video Downloader e Converter
Parte 3: La Migliore Alternativa a 4K Video Downloader per un Download Senza Errori
Se i metodi sopra indicati non riescono a risolvere i problemi "Can't parse this link" o "Error: Can't download" con 4K Video Downloader, prendete in considerazione il passaggio a una soluzione più robusta come HitPaw Video Downloader e Converter. Questo strumento avanzato vanta un modulo di download all'avanguardia in grado di salvare video da oltre 10000 siti web. Inoltre, facilita il download senza sforzo di video con risoluzione fino a 8K e sottotitoli.
Caratteristiche Eccezionali di HitPaw Video Converter
HitPaw Video Converter è un downloader video robusto e versatile dotato delle seguenti funzioni:
- Scaricate video, musica, playlist, live stream, canali e molto altro ancora da oltre 10000 siti, tra cui YouTube, Netflix, Crunchyroll, TikTok, Bilibili, ecc.
- Offre un'ampia gamma di formati di download e di opzioni di qualità, tra cui MP4, WebM, MP3, M4A, 8K, 4K, 1080p e altro ancora.
- Convertite i video scaricati senza fatica per riprodurli su vari dispositivi come iPhone, iPad, TV e console di gioco con un solo clic.
- Include un set completo di strumenti di editing per operazioni come il taglio, la divisione, l'unione, il ritaglio, l'aggiunta di testi e altro ancora.
- Scarica musica da tutti i servizi di streaming musicale più diffusi, come Spotify, Apple Music, Tidal, Deezer, ecc. in formato MP3.
- 30+ strumenti AI leggeri integrati.
Passi per scaricare video senza errori con HitPaw Video Converter
Scaricate e installate gratuitamente HitPaw Video Converter per scaricare video senza più errori!
-
1. Avviare HitPaw Video Converter dopo l'installazione. Aprire il sito web nella finestra del browser di sistema e aprire il video/playlist/traccia/album che si desidera scaricare. Copiare l'URL dalla barra degli indirizzi del browser.
-
2. Nella scheda Download dell'interfaccia principale di HitPaw Video Converter, fare clic su Incolla URL per analizzare il link.
-
3. Dopo l'analisi, è possibile visualizzare in anteprima le informazioni sul video. Scegliere il formato e la qualità desiderati. HitPaw VideO Converter supporta il download dei sottotitoli direttamente con il video.
-
4.Fate clic sul pulsante Download per avviare il download dei video a velocità ultraelevata.
-
5. Al termine del processo di download. È possibile accedere ai video scaricati dalla scheda Scaricati. Qui è possibile riprodurre il video offline con il lettore HitPaw integrato o trasferire il video su altri dispositivi.
Conclusione
Gli articoli di cui sopra trattano i metodi per affrontare molti errori di 4K Video Downloader che gli utenti incontrano durante l'utilizzo dell'applicazione. Si consiglia di utilizzare HitPaw Video Converter per scaricare i video senza ostacoli inutili. Inoltre, è disponibile anche per la conversione di file come YouTube in AVI e altri formati.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw