Termini e Condizioni
1. Il Vostro Rapporto con Noi
State leggendo i termini di servizio (i "Termini"), che regolano il rapporto tra gli utenti (di seguito denominati "voi") e HITPAW CO.,LIMITED (di seguito denominati "noi" o "ci") e stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali potete accedere e utilizzare i nostri siti web/prodotti/servizi correlati. Il presente documento ha lo stesso valore legale per entrambe le parti.
Le Condizioni costituiscono un vincolo legale tra l'utente e noi. Vi invitiamo a leggerli con attenzione. Se l'utente ha meno di 18 anni, può utilizzare i Servizi solo con il consenso di un genitore o di un tutore legale. Si prega di assicurarsi che il genitore o il tutore legale abbia visionato e discusso con l'utente le presenti Condizioni.
2. Accettazione dei Termini
Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni prima di confermare o meno l'accettazione. I Termini sono complementari all'Informativa sulla privacy. L'accettazione dei Termini da parte dell'utente sarà considerata come un'accettazione dell'Informativa sulla privacy. Se l'utente o il suo tutore accetta i presenti Termini e si impegna a rispettarli, può iniziare ad accedere o a utilizzare ("accesso o utilizzo" include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, uno o più dei seguenti atti: scaricare, installare, avviare, navigare, registrarsi, accedere, ecc. Qualsiasi atto di cui sopra sarà considerato come un'accettazione volontaria di tutti i contenuti delle presenti Condizioni. Se non si accettano i presenti Termini nella loro interezza, o se non si comprende con precisione la nostra interpretazione dei Termini, si prega di non accedere o utilizzare il nostro sito web/prodotti/servizi e di disinstallare ed eliminare immediatamente tutte le copie dei prodotti in proprio possesso.
In particolare, si ricorda all'utente che i presenti Termini sono termini generali di servizio per l'utente che si applicano in modo uniforme. Per alcuni dei nostri prodotti/servizi specifici, potremmo anche avere termini e condizioni separati, regole commerciali specifiche, ecc. (collettivamente, i "Contratti separati") per chiarire all'utente il contenuto, le regole, ecc. di tali prodotti/servizi in modo più specifico. Considereremo l'accettazione di questi Termini nella loro interezza come l'accettazione di qualsiasi accordo separato, quindi vi invitiamo a leggere attentamente prima di accettare l'intero contenuto dei particolari Termini di servizio prima di utilizzare quel particolare prodotto/servizio.
In caso di dubbi sull'accettazione totale o parziale dei Termini, o in caso di feedback (inclusi suggerimenti, reclami, segnalazioni, ecc.) sull'utilizzo del corso, l'utente può contattarci inviando un'e-mail a[[email protected]].
3. Modifiche ai Termini
Possiamo modificare i presenti Termini di volta in volta in base alle modifiche normative e ai diritti dei nostri utenti. Ci adopereremo in modo commercialmente ragionevole per notificare in generale a tutti gli utenti eventuali modifiche sostanziali ai presenti Termini pubblicando un avviso sul nostro sito web, inviandovi un'e-mail, un messaggio di testo o un avviso back-end. Tuttavia, l'utente è tenuto a rivedere periodicamente i Termini per verificare la presenza di tali modifiche. Inoltre, aggiorneremo la data di "Ultimo aggiornamento" nella parte superiore delle Condizioni, che riflette la data di entrata in vigore delle stesse.
Se non siete d'accordo con le modifiche entrate in vigore, dovete interrompere l'accesso o l'utilizzo del nostro sito web/prodotti/servizi dopo la data di entrata in vigore. In tal caso, le modifiche non saranno valide per l'utente. Al contrario, l'accesso o l'utilizzo continuato del nostro sito web/prodotti/servizi dopo la data di entrata in vigore costituisce l'accettazione dei nuovi Termini.
4. Il Vostro Conto Presso di Noi
Per accedere o utilizzare il nostro sito web/prodotti/servizi, potrebbe essere necessario creare un account con noi. Al momento della creazione di questo account, vi sarà richiesto di fornire informazioni accurate e aggiornate. È importante che l'utente mantenga e aggiorni tempestivamente le informazioni che ci fornisce per mantenerle aggiornate e complete. Potremmo chiedere all'utente di confermare le informazioni di registrazione per consentirgli di utilizzare costantemente il prodotto.
La registrazione non deve contenere informazioni illegali o malsane. L'utente accetta di non utilizzare alcun nome utente che sia illegale, fraudolento, diffamatorio, abusivo, odioso, violento, molesto, discriminatorio, razzista o che miri a violare i diritti di altri (inclusi, ma non limitati a: diritti di proprietà intellettuale, diritti alla privacy e diritti all'immagine). Quanto sopra si applica in tutti i casi in cui l'utente crea un nickname; l'utente non deve impersonare un'altra persona (incluso, ma non solo, lo spoofing del nome, del numero di cellulare, dell'avatar, ecc. di un'altra persona in modo tale da causare confusione) per aprire un account; l'utente non deve condividere il proprio account o le proprie informazioni di registrazione con altri, né consentire ad altri di accedere al proprio account; l'utente non deve acquistare un altro account, né vendere, affittare o abbandonare il proprio account. Se riceviamo una segnalazione o abbiamo ragionevoli motivi o prove dalle nostre indagini che l'attuale utente di un account non è la persona che si è registrata originariamente, o se l'utente non rispetta una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini, o se il suo account viola i diritti legali di terzi, o in violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: il blocco dell'account, la cessazione della fornitura di prodotti e/o servizi all'account o la cancellazione dell'account.
L'utente è responsabile della custodia e dell'uso corretto del proprio account e della propria password. Se l'utente non lo fa e la sua omissione comporta la perdita della password o il furto dell'account, è l'unico responsabile delle responsabilità legali che ne derivano.
L'utente accetta di essere l'unico responsabile (nei confronti di noi e di altri) per le attività che si svolgono con il suo account.
Se non volete più utilizzare i nostri servizi e desiderate che il vostro account venga cancellato, contattateci all'indirizzo: [email protected].
5. L'accesso e l'utilizzo dei Nostri Servizi da Parte dell'utente
Avete il diritto di accedere o utilizzare il nostro sito web/prodotti/servizi per scopi non commerciali e con la presente vi concediamo una licenza personale, non trasferibile, non sublicenziabile, non esclusiva, revocabile e generale per il loro utilizzo.
L'accesso e l'utilizzo del nostro sito web/prodotti/servizi sono soggetti ai presenti Termini e a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Nel corso dell'utilizzo, l'utente non dovrà fare nulla di quanto segue, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: copiare, modificare o creare opere derivate (inclusi plug-in, programmi di terze parti non autorizzati, ecc.) senza la nostra autorizzazione; vendere, affittare, prestare, pubblicare o trasmettere il Software a terzi in qualsiasi forma; ricavare il codice sorgente attraverso la decostruzione del software, la decompilazione, il disassemblaggio o il reverse engineering; sviluppare nuovi prodotti basati sui nostri prodotti; fornire servizi di elaborazione dei dati dei prodotti, servizi applicativi o condivisione commerciale a terzi; violare i nostri diritti in qualsiasi forma o modo senza la nostra autorizzazione o violare gli interessi di altri nell'uso del nostro software; utilizzare i nostri prodotti o servizi per intraprendere attività illegali e criminali che violano l'ordine sociale e la morale, violano la privacy, la reputazione, il ritratto, i diritti di proprietà intellettuale e altri diritti legali e interessi di altri; nonché qualsiasi altro atto non autorizzato dalla nostra Società.
6. Diritti di Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul nostro sito web/prodotti/servizi (compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: marchi, brevetti, espressioni verbali e loro combinazioni, immagini, loghi, video, audio, layout, cornici di pagina, programmi, ecc.) sono di nostra proprietà; tutti i contenuti protetti dalle leggi sul copyright, da altre leggi sulla proprietà intellettuale e dai trattati sono di nostra proprietà. Non è consentito rimuovere i nostri marchi di copyright o altri avvisi di diritti dal nostro sito web/prodotti/servizi. All'utente viene concessa una licenza separata per l'utilizzo del nostro sito web/prodotti/servizi solo nel momento in cui vi accede o li utilizza; la licenza per l'utilizzo del software non deve essere considerata come un'autorizzazione a trasferire o condividere uno o tutti i suoi diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi circostanza.
Nessuno può riprodurre, distribuire o pubblicare informazioni appartenenti alla nostra proprietà intellettuale in qualsiasi forma, sia per uso commerciale che non commerciale, senza il nostro permesso scritto. Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali contro i trasgressori.
L'utente garantisce che il suo utilizzo del nostro sito web/prodotti/servizi non violerà i diritti di proprietà intellettuale di terzi e che sarà l'unico responsabile di ogni responsabilità nel caso in cui le sue azioni violino i diritti di proprietà intellettuale di terzi.
Quando utilizzate il nostro sito web/prodotti/servizi, una volta che la vostra opera d'arte è stata creata e vi è stata consegnata, i diritti di proprietà intellettuale che esistono su quella particolare opera d'arte saranno trasferiti a voi e avrete libero accesso alle autorizzazioni associate alla vostra opera d'arte. Tuttavia, poiché la legislazione relativa alle opere create dall'IA è in continua evoluzione e sviluppo, non garantiamo che sarete in grado di far valere i diritti di proprietà intellettuale della vostra opera in ogni giurisdizione, o che la vostra opera o qualsiasi richiesta di marchio o copyright non violerà i diritti di proprietà intellettuale di terzi. Con la presente ci concedete una licenza mondiale, non esclusiva, non sublicenziabile e gratuita per riprodurre, duplicare e visualizzare le vostre opere d'arte create nel corso dell'utilizzo del nostro sito web/prodotti/servizi allo scopo di visualizzare il nostro sito web/prodotti/servizi o per la promozione commerciale.
7. Servizi a Pagamento e Regole di Pagamento
I nostri prodotti/servizi possono essere forniti a pagamento e potremmo addebitare alcuni dei nostri servizi, attualmente o in futuro, a seconda delle esigenze effettive. In tal caso, vi saranno chiare indicazioni o linee guida per l'utente nelle pagine pertinenti. Se vi rifiutate di pagare la tariffa, non potrete utilizzare il servizio dopo il giorno del pagamento. Prima dell'inizio dell'addebito, pubblicheremo le regole dei servizi a pagamento, le tariffe e il metodo di addebito, e abbiamo il diritto di adeguare le regole di addebito in base alle esigenze effettive. L'uso continuato dei servizi in questione dopo l'adeguamento sarà considerato come un'accettazione delle regole di addebito modificate.
Si prega di leggere attentamente le regole delle piattaforme o degli strumenti di pagamento di terzi e di assicurarsi di averle pienamente comprese prima di effettuare una ricarica o un pagamento. Assicuratevi di farlo nel pieno rispetto delle suddette regole.
L'utente comprende e accetta che l'uso di ricariche di valuta virtuale sul nostro sito web/prodotti/servizi tramite piattaforme o strumenti di pagamento di terzi è soggetto a determinate regole di servizio.
Il servizio di rinnovo automatico è stato introdotto partendo dal presupposto che l'abbonamento mensile al nostro sito web/prodotto/servizio sia continuo. Si basa sulla vostra esigenza di rinnovo automatico e mira a evitare l'interruzione del vostro servizio a pagamento a causa di un rinnovo in ritardo. Per conoscere le regole di deduzione dei costi e i metodi di cancellazione dei rinnovi automatici, consultare la sezione Annullamento dell'abbonamento.
8. Politica di Protezione delle Informazioni degli Utenti
La protezione delle informazioni personali degli utenti è uno dei nostri principi fondamentali e adotteremo misure ragionevoli. Non divulgheremo o riveleremo le informazioni personali dell'utente a terzi senza il suo consenso, tranne nei casi previsti dalla legge. Proteggeremo e regoleremo le informazioni personali dell'utente in conformità con la nostra Informativa sulla privacy pubblicata. Per ulteriori informazioni sulla protezione delle informazioni personali e della privacy, è possibile consultare la nostra Informativa sulla privacy.
9. Limitazione di Responsabilità
1) Per tutti i nostri siti web/prodotti/servizi, abbiamo fatto ogni sforzo per fornire materiali e informazioni accurate, ma non possiamo garantirne la completezza, la validità o l'affidabilità. Non possiamo essere responsabili per i danni causati da un uso improprio.
2) Non possiamo garantire che il nostro sito web/prodotto/servizio sia pienamente adatto agli utenti e soddisfi pienamente le loro aspettative.
3) Non possiamo garantire che il nostro sito web/prodotti/servizi possa mantenersi ininterrotto, tempestivo, sicuro, affidabile o privo di errori.
4) Non possiamo garantire che ogni errore nel nostro sito web/prodotti/servizi possa essere corretto.
5) L'utente comprende e accetta che quando utilizza o accede al nostro sito web/prodotti/servizi, può incontrare fattori quali la forza maggiore (per forza maggiore si intende un evento oggettivo che non può essere previsto, superato o evitato), tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, atti governativi, disastri naturali (come inondazioni, terremoti, tifoni, ecc.), cause di rete, danni causati da hacker, guerre, scioperi, sommosse, ecc. In caso di forza maggiore, ci impegneremo a riparare tempestivamente il nostro sito web/prodotti/servizi, ma la Società sarà esente da responsabilità per le perdite derivanti da sospensione o cessazione causate da forza maggiore nella misura consentita dalle leggi e dai regolamenti.
6) La Società ottiene il diritto di trattare i contenuti illegali e non conformi in conformità con i presenti Termini, il che non costituisce un obbligo o un impegno da parte della Società e la Società non può garantire che le violazioni vengano rilevate o trattate in modo tempestivo.
7) Si prega di notare che forniamo la nostra piattaforma solo per uso familiare e privato. L'utente accetta di non utilizzare la nostra piattaforma per scopi commerciali o aziendali e che non siamo responsabili nei suoi confronti per eventuali perdite di profitto, perdita di affari, perdita di avviamento o perdita di opportunità commerciali.
8) Possiamo modificare, sospendere, ritirare o limitare la disponibilità di tutto o parte del nostro sito web/prodotti/servizi in qualsiasi momento per motivi commerciali e operativi.
9) In nessun caso noi e i nostri azionisti, dipendenti, agenti o affiliati saremo responsabili per qualsiasi danno indiretto, punitivo o incidentale, inclusi, ma non limitati a: (i) danni causati dall'incapacità dell'utente di accedere o utilizzare il nostro sito web/prodotti/servizi; (ii) danni causati da qualsiasi atto o contenuto di terzi; (iii) perdite derivanti dall'uso di tutto o parte del contenuto ottenuto o generato dal nostro sito web/prodotti/servizi.
10) Salvo quanto diversamente ed espressamente previsto da leggi o regolamenti, la nostra intera responsabilità nei confronti dell'utente, per qualsiasi motivo, non supererà i corrispettivi pagati dall'utente nel corso dell'utilizzo del nostro sito web/prodotti/servizi.
11) Questi limiti si applicano alla nostra responsabilità nei confronti dell'utente, indipendentemente dal fatto che siamo stati avvisati o avremmo dovuto essere a conoscenza della possibilità di incorrere in tali perdite.
12) L'utente è l'unico responsabile di eventuali spese di telefonia mobile, incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le spese per SMS e dati, sostenute in relazione all'accesso o all'utilizzo del nostro sito web/prodotti/servizi. Se non siete sicuri di quali saranno queste spese, dovreste chiedere al vostro fornitore di servizi prima di utilizzare il servizio.
10. Applicazione Giuridica e Giurisdizione
Per la conclusione, l'entrata in vigore, l'interpretazione, la modifica, l'integrazione, la cessazione, l'attuazione e la risoluzione delle controversie delle presenti Condizioni d'uso si applicheranno le leggi della Repubblica Popolare Cinese; in assenza di disposizioni di legge in materia, si farà riferimento alla prassi commerciale o alla prassi industriale. Qualsiasi controversia con noi derivante dall'accesso o dall'utilizzo dei nostri siti web/prodotti/servizi da parte dell'utente dovrà essere risolta in primo luogo attraverso una consultazione con noi. In caso di mancato accordo, ciascuna delle parti può intentare una causa presso il Tribunale del Popolo del distretto di Baoan, Shenzhen, Cina.
Rinuncia alle azioni collettive: Le controversie legali derivanti dai presenti Termini saranno portate avanti solo a titolo individuale e l'utente accetta di non intentare o partecipare ad alcuna azione legale collettiva o rappresentativa derivante da una controversia con noi.
Qualora una disposizione delle presenti Condizioni d'uso sia ritenuta non valida, inefficace o inapplicabile, ciò non pregiudica la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni delle Condizioni d'uso. Se una disposizione delle presenti Condizioni d'uso è ritenuta non valida o non vincolante in conformità alle disposizioni pertinenti delle leggi e dei regolamenti della RPC, tale disposizione dovrà essere minimamente modificata per essere nuovamente valida o vincolante e, se tale disposizione non può essere ripristinata mediante modifica, tale disposizione sarà considerata omessa.
Il mancato o ritardato esercizio di un diritto da parte nostra non costituisce una rinuncia a tale diritto e siamo autorizzati a esercitarlo in qualsiasi momento.
In caso di risoluzione dei presenti Termini, potremo comunque essere ritenuti responsabili nei confronti dell'utente ai sensi dei presenti Termini per la sua condotta passata.
11. Disposizioni Supplementari
Quando si accede o si utilizzano i nostri siti web/prodotti/servizi, gli accordi pertinenti diversi dalle Condizioni d'uso che si applicano ai nostri siti web/prodotti/servizi, insieme alle Condizioni d'uso, costituiscono l'accordo generale per l'utilizzo dei nostri siti web e dei relativi servizi da parte degli utenti e avranno lo stesso effetto legale.
Le descrizioni dei servizi, le descrizioni dei prezzi e le pagine degli ordini che l'utente accetta nelle pagine correlate dei nostri siti web/prodotti/servizi sono parte integrante delle Condizioni d'uso e hanno lo stesso effetto legale. In caso di incongruenza tra il suddetto accordo e le Condizioni d'uso, prevarranno le descrizioni dei servizi, le descrizioni dei prezzi e la pagina dell'ordine che l'utente ha accettato sulla relativa pagina, ecc.
L'utente non potrà cedere in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei Termini senza il nostro consenso scritto. Nella misura consentita dalla legge, possiamo cedere i nostri diritti e obblighi senza il consenso dell'utente.
L'utente accetta che la società possa inviare notifiche all'utente pubblicandole sul proprio sito web o sui siti web dei partner, oppure inviando e-mail, messaggi di testo o promemoria per il backstage dei prodotti. L'utente accetta che se l'avviso viene fatto tramite annuncio pubblico, si riterrà consegnato una volta annunciato sul sito web; se l'avviso viene fatto tramite e-mail o SMS, si riterrà consegnato una volta inviato; se l'avviso viene fatto tramite promemoria backstage, si riterrà consegnato se l'utente continua a utilizzarlo dopo l'aggiornamento. Il contenuto dell'avviso può avere un impatto significativamente favorevole o sfavorevole sui diritti e sugli obblighi dell'utente, pertanto si prega di prestare attenzione ad esso in modo tempestivo. Non saremo responsabili della mancata ricezione dell'avviso di cui sopra il giorno stesso dell'invio a causa di una modifica delle informazioni di contatto o di un mancato controllo tempestivo.
Tutte le disposizioni relative alla riservatezza, all'esclusività, all'indennizzo e alla limitazione della responsabilità sopravvivranno alla risoluzione dei presenti Termini.
I titoli di tutti i contenuti delle Condizioni d'uso sono solo per comodità di lettura e non hanno di per sé alcun significato effettivo, né possono essere utilizzati come base per interpretare il significato delle Condizioni d'uso, che sono soggette alla nostra interpretazione finale.
Potete raggiungerci a:
a. inviando un'e-mail a [email protected]
b. inviando un modulo online all'indirizzo https://support.hitpaw.it/#/.