Questo sito web usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione, fai clic su Accetto per continuare. Più Informazioni

Accetto

FAQ & Risoluzione
dei Problemi

1. La versione pro di HitPaw Toolkit rimuoverà la filigrana?

Sì, l'unica differenza tra la versione gratuita e la versione Pro è che la prima ha la filigrana sul video esportato.

2. HitPaw Toolkit è davvero gratis?

Sì, tutte le funzioni di HitPaw Toolkit sono completamente gratuite, puoi usarlo sul tuo computer gratuitamente.

3. Posso restituire il software e riavere i miei soldi?

Poiché ci sono molte circostanze diverse, ti suggeriamo di leggere la nostra Politica sul Rimborso.

4. Posso annullare l’abbonamento?

Sì, puoi annullare l’abbonamento prima della data di rinnovo. Se non sai come annullarlo, per favore Contattaci.

5. Dovrò pagare di nuovo per gli aggiornamenti?

No, una volta effettuato un ordine, avrai gli aggiornamenti gratuiti a vita.

1. Posso registrare normalmente quando il computer è in modalità di sospensione?

1. In genere, il computer non entrerà automaticamente in modalità di sospensione durante la registrazione.
2. Se il coperchio del laptop viene chiuso durante la registrazione, il computer potrebbe essere costretto a dormire, il che potrebbe causare il blocco della registrazione della webcam. Per evitare questo problema, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della batteria > fare clic su Scegli cosa fa la chiusura del coperchio > impostare tutte le selezioni su "Non fare nulla".

2. Cosa devo fare se lo schermo della webcam è sfocato?

Il problema può essere causato dai seguenti due motivi:
1. Il dispositivo webcam non supporta i parametri impostati;
2. Si è verificato un problema all'interno della fotocamera.
Soluzione: regolare il parametro di risoluzione o il parametro di frequenza dei fotogrammi e riavviare la registrazione.

3. Cosa devo fare se incontro una schermata nera sulla webcam?

Si prega di verificare se altre applicazioni stanno utilizzando la webcam, in tal caso, uscire e riprovare a registrare, il problema verrà risolto.

4. Come esportare un video 4K?

Prima di tutto, assicurati che la risoluzione dello schermo sia 4K, quindi vai su Impostazioni di HitPaw Screen Recorder, scegli Generale, seleziona la risoluzione originale. Una volta terminato, torna alla registrazione a schermo intero, la risoluzione del video in uscita sarà 4K.

5. Quando ci sono più monitor, posso scegliere chiunque per registrare?

Sì. Fare clic sulla funzione Registra schermo dall'interfaccia principale, selezionare un'area qualsiasi, tenere premuta l'icona di posizionamento, è possibile trascinare l'area di registrazione su qualsiasi monitor.

6. Quali giochi sono supportati per la registrazione?

HitPaw Screen Recorder supporta la registrazione di qualsiasi gioco basato su DirectX/OpenGL/Vulkan, ovvero su quasi tutti i giochi per PC, come Minecraft, CSgo, PlayerUnknown's Battlegrounds, Roblox, World of Warcraft, League of Legends, ecc.

7. Supporta la registrazione di giochi per console?

Sì. Tuttavia, alcuni giochi per console potrebbero non essere registrati durante l'uso effettivo. Ottimizzeremo questa funzione nella prossima versione.

8. Se c'è una schermata nera o non riesco a registrare il gioco, come posso risolverlo?

1. Seleziona il gioco dall'elenco dei giochi, controlla se la schermata di gioco appare nel monitoraggio dello schermo, in tal caso, il gioco può essere registrato normalmente; in caso contrario, controllare la soluzione due.
2. Seleziona il gioco dall'elenco delle applicazioni, controlla se la schermata di gioco appare nel monitoraggio dello schermo, in tal caso, il gioco può essere registrato normalmente; in caso contrario, controlla la soluzione tre.
3. Selezionare la funzione Registra webcam dall'interfaccia principale e verificare se è presente una scheda di acquisizione nell'elenco a discesa del dispositivo. Se c'è, selezionalo, quindi puoi registrare normalmente la schermata della scheda di acquisizione.

9. Qual è la differenza tra la registrazione del gioco e la registrazione dell'applicazione?

La registrazione del gioco registra direttamente la scheda grafica, farà risparmiare risorse di sistema e meno balbuzie.

10. Qual è la risoluzione di output per la registrazione dei giochi?

La risoluzione di output del gioco registrato è la stessa della finestra di gioco.

11. Qual è la differenza rispetto alla registrazione programmata, alla registrazione a tempo e alla registrazione di segmenti?

Registrazione programmata: impostare un'ora di inizio della registrazione, il software inizierà a registrare automaticamente.
Registrazione a tempo: impostare un'ora di inizio della registrazione e anche una durata di arresto automatico. Ad esempio, puoi impostare l'avvio della registrazione alle 20:00, quindi impostare l'arresto automatico in 30 minuti, la registrazione terminerà alle 20:30.
Registrazione del segmento: impostato per salvare automaticamente in segmenti durante la registrazione. Ad esempio, se imposti la durata del segmento su 5 minuti e abiliti l'arresto automatico in 50 minuti, otterrai 10 video, ciascuno di 5 minuti.

12. Come registrare il sistema audio per Mac?

Fare clic sul pulsante di avvio della registrazione o sull'icona degli altoparlanti anomali e premere "Installa" nella finestra popup per installare il plug-in.
Poi c'è un'icona della musica di sottofondo nell'angolo in alto a destra, per favore non spegnere.

13. Cosa devo fare senza l'audio del desktop?

Si prega di controllare le seguenti impostazioni: Assicurarsi che il dispositivo di uscita audio sia Musica di sottofondo. Trova l'icona della musica di sottofondo, fai clic su di essa e controlla che il dispositivo di output sia un altoparlante.

14. Supporta i computer a 32 bit?

32 bit non è supportato ora, supporta solo 64 bit, se stai utilizzando un computer 32 bit, non puoi utilizzare HitPaw Screen Recorder. Tuttavia, puoi provare a utilizzare il nostro Registratore dello schermo online per registrare quello che vuoi. Ecco il link: Hitpaw Screen Recorder

15. Cosa devo fare se la registrazione della mia videocamera è rallentata?

Quando usa le funzioni "Registra Schermo" o "Registra Webcom", puoi provare a cambiare i parametri di risoluzione e la velocità di trasmissione per aumentare la velocità della registrazione.

1. Perché l'interfaccia di HitPaw Toolkit non è completa sullo schermo del mio computer?

La dimensione minima dell'interfaccia HitPaw Toolkit è 1100*620, se la risoluzione del display del computer fosse inferiore a questo valore, insorgerà questo problema. Controlla la risoluzione del tuo computer o prova a usarlo su un altro con una risoluzione più alta.

2. Perché il caricamento del video è così lento? Perché è bloccato durante il trascinamento e perché la riproduzione del video non è fluida?

Potrebbe essere causato da un file video troppo grande oppure il tuo computer non può funzionare bene con HitPaw Toolkit per la sua bassa configurazione. Puoi provare a verificare la presenza di aggiornamenti seppur il nostro ingegnere sta facendo del suo meglio per risolvere questo problema o usalo su un altro computer con una grande CPU.

3. Perché HitPaw Toolkit non è riuscito ad esportare il mio video?

1. Controlla se c'è abbastanza spazio nella posizione di destinazione o ciò potrebbe essere causato dalla mancanza del percorso del file. Puoi risolverlo passando a un'altra posizione di destinazione con spazio sufficiente o modificare il percorso di esportazione.
2. La larghezza del video esportato potrebbe causare questo problema. Utilizza l'opzione Ritaglia e Ruota per modificare e ritagliare nuovamente il video oppure puoi verificare l'aggiornamento. Quindi il problema sarà risolto.

4. Perché è nero nella schermata di anteprima durante la riproduzione? Posso sentire il suono.

Questo problema potrebbe verificarsi quando il driver non è sufficiente per riprodurre il video. Aggiorna i driver per la scheda grafica sul tuo computer.

5. Perché non riesco a trascinare e rilasciare un video su HitPaw Toolkit?

Puoi aprire HitPaw Toolkit in modalità Amministratore. Esci del tutto dall'applicazione, quindi fai doppio clic sulla sua icona sul desktop per riaprirla. Vedrai che il problema verrà risolto.

6. Perché dice che i formati non sono supportati quando apro un video che avete affermato è supportato?

Ci sono diversi motivi per questo problema:
Motivo 1: il formato ottenuto modificando il nome
Motivo 2: non è presente alcun "flusso video" nel file video
Motivo 3: la durata del video è inferiore a 100 millisecondi
Motivo 4: il file video è danneggiato
Controlla se il tuo video sia in condizioni normali in base ai motivi sopra riportati e poi riprova.

7. Perché non riesco a trascinare il video su HitPaw Toolkit dopo l'installazione?

Esci completamente da HitPaw Toolkit e poi riaprilo. Questo problema dovrebbe essere risolto.

8. Perché si verifica l'errore "le seguenti applicazioni utilizzano file che devono essere aggiornati dal programma di installazione ..." e l'installazione non è riuscita?

Quando si verifica questo errore, significa che un altro software di terze parti sta usando il nostro HitPaw Toolkit, è necessario individuare quale sia e chiuderlo.

9. Cosa fare se ricevo l'errore "Il programma di installazione non è stato in grado di creare la directory" o "errore 5: accesso negato" durante l'installazione?

Fai clic sul file di installazione per reinstallarlo. Quindi, scegli un altro nuovo percorso per salvare il file di installazione.

10. Come posso ritagliare un video senza aumentare le dimensioni del file video?

In generale, le dimensioni dei file video non verranno aumentate quando si utilizza la funzione "Ritaglia e ruota". In alcuni casi speciali, come il video viene decodificato e quindi codificato, il file video esportato potrebbe ingrandirsi. Ad esempio, il formato di codifica originale è relativamente nuovo e il tasso di compressione è superiore ai file H.264 Mp4 e quindi ritagliato potrebbe diventare più grande o il bit rate del video originale potrebbe essere troppo basso ritaglio.

11. Perché non posso aprire il video dopo l'esportazione?

Il lettore che viene fornito con il sistema supporterà meno formati di codifica. Vi raccomandiamo di usare un lettore migliore. I seguenti sono alcuni dei migliori lettori video gratuiti senza pubblicità Mac: VLC ; iina, Windows: VLC ; pot.

1. Qual è la modalità migliore per rimuovere la filigrana dalla foto?

Quando il colore di sfondo dell'immagine è relativamente unico, come il cielo e il mare, si consiglia la prima o la seconda modalità; se lo sfondo dell'immagine è più complesso, come erba e montagne, si consiglia la terza modalità.

2. Perché non riesco ad annullare il mio passo precedente con la funzione "Annulla"?

La funzione "Annulla" funziona solo per l'operazione "Crea Selezione", il che significa che non può aiutare a azzerare operazioni come lo zoom e lo spostamento della selezione. Se fai clic sul tasto "Annulla", solo l'ultima selezione creata verrà annullata.

3. Non ci sono funzioni "Annulla" e "Ripeti" nella funzione Rimuovi Filigrana Video?

Sì, ma la funzione Rimuovi Filigrana Video supporta operazioni come lo zoom, lo spostamento, l'impostazione dell'intervallo di tempo e l'eliminazione della selezione creata in ogni momento.

4. Il Rimuovi Filigrana Video supporta la riproduzione e l'anteprima dell'effetto di rimozione della filigrana nel programma?

Sì, nella versione corrente è possibile visualizzare in anteprima uno degli effetti di rimozione della filigrana della selezione. E puoi fare clic sul pulsante di riproduzione per visualizzare in anteprima l'effetto direttamente durante la filigrana in movimento.

5. Ha bisogno di una connessione internet per funzionare?

Se esegui e utilizzi il programma per rimuovere la filigrana, non è necessario per connettersi a Internet. Se registri il nostro software, devi connetterti a Internet.

6. È supportata l'applicazione mobile?

HitPaw Watermark Remover supporta solo il download su Windows e Mac. Ne abbiamo parlato sul nostro sito web: HitPaw Watermark Remover

7. Qual è la differenza tra la versione scaricabile e quella online?

1.Rimozione di oggetti: Online supporta solo la rimozione di filigrane dai file video. 2.Limite di selezione: Online supporta solo la modifica di 10 filigrane. 3.Confronto dell'anteprima: Online non supporta gli effetti di anteprima e nessun effetto viene visualizzato durante la riproduzione. 4.Aggiungere watermark: Online supporta l'aggiunta di watermark, compresi watermark di immagine e watermark di testo.

1. Cosa succede se il programma o il computer si blocca o l'elettricità viene interrotta durante la modifica?

C'è uno schema di ripristino di emergenza in HitPaw Edimakor. Il programma eseguirà il backup del progetto corrente in tempo reale. Riapri semplicemente il programma e verrà visualizzata una finestra pop-up per ricordartelo. È sufficiente fare clic sul pulsante "Ripristina" per ripristinare il programma come era prima dell'uscita anomala.

2. Se il video originale è stato eliminato, posso ripristinarlo aprendo il file di progetto?

No. HitPaw Edimakor salva i tuoi file solo in base al loro nome file e alla posizione di salvataggio. Pertanto, non salviamo video, audio e immagini originali. Quelle clip il cui percorso di salvataggio è cambiato verranno mostrate come eccezioni.

3. Posso recuperare i file che mostrano eccezioni nel file di progetto?

Sì. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sul video e selezionare Trova indietro, quindi selezionare la clip precedente nel gestore risorse a comparsa e puoi recuperarla.

1. Qual è la differenza tra accelerazione hardware e accelerazione senza perdite?

L'accelerazione hardware consiste nell'utilizzare la GPU/CPU integrata del computer per l'accelerazione, che può aiutare a elaborare i file più velocemente ed è adatta a qualsiasi scena di conversione
L'accelerazione senza perdite è applicabile solo quando non è necessario modificare i parametri del file. Può convertire i file più velocemente senza perdita di qualità.

2. Perché il caricamento del video è così lento? Perché si blocca durante il trascinamento e perché la riproduzione del video non è fluida?

Potrebbe essere causato da un file video troppo grande o il tuo computer non può funzionare bene con HitPaw Video Converter per la sua configurazione bassa. Puoi provare a verificare l'aggiornamento poiché il nostro ingegnere sta facendo del suo meglio per risolvere questo problema o utilizzarlo su un altro computer con un'ottima CPU.

3. Perché è nero sulla schermata di anteprima durante la riproduzione?

1. I file normali non possono essere riprodotti: è necessario aggiornare la versione del driver (OpenGL).
2. Schermo nero per la normale riproduzione di file: file audio o file video privi di flussi video.

Vuoi Maggiori Informazioni?

article picture

COME FARE

Vedi come fare con articoli con immagini

article picture

SUGGERIMENTI SUL VIDEO

Controlli i suggerimenti sui video con modi più semplici

article picture

FAQ

Quali problemi incontrano gli utenti e trovano soluzioni

article picture

Fai clic qui per installare