HitPaw Convertitore Video

  • Convertitore lossless per video, musica, DVD, DVD blu-ray e immagini a una velocità 120 volte superiore.
  • Downloader video HD per convertire YouTube in MP3/MP4 e altri 10.000 siti.
  • Convertitore di musica senza perdite per Spotify, Apple Music, Deezer, YouTube Music e Tidal.
  • Strumenti AI integrati: Generatore di arte AI, Parlato al testo, Rimozione Vocale, Rimozione Sfondo e Rimozione Rumore.
hitpaw header image

Come Collegare & Regolare Spotify con gli AirPods?

Ti stai chiedendo "Posso connettere gli AirPods con Spotify?" Non sei il solo. Molte persone hanno segnalato problemi con l'app Spotify che non si connette con gli AirPods. Ciò è evidente dai numerosi post su Reddit e Quora di persone che sono infastidite da questo. Sfortunatamente, è ancora un peccato che il mio Spotify e gli AirPods non si adattino rapidamente. Può essere molto fastidioso quando vuoi ascoltare la tua musica preferita e semplicemente non funziona. Dobbiamo capire perché sta succedendo e sviluppare possibili soluzioni.

Forse è una complicazione del dispositivo specifico che tieni in mano o una complicazione del Bluetooth o delle impostazioni dell'applicazione. Questo articolo discuterà su come regolare Spotify per Apple Airpod Max e Android.

Parte 1: Come Collegare Spotify con gli AirPods su Dispositivi Diversi?

1. Riproduci Spotify con AirPods su iPhone/iPad

connetti spotify con airPods
  • Passo 1. Accedi alla schermata Home:Vai alla schermata Home sul tuo dispositivo iOS.
  • Passo 2. Apri la custodia di ricarica:Apri la custodia di ricarica contenente gli AirPods.
  • Passo 3. Tocca Connetti:Posiziona la custodia di ricarica vicino al tuo dispositivo iOS. Tocca "Connetti" sullo schermo del tuo dispositivo.

Tips Consiglio Aggiuntivo:

Se hai AirPods Pro (1a o 2a generazione) o AirPods (2a o 3a generazione), puoi anche impostare Hey Siri nelle Impostazioni del tuo dispositivo. Questo ti consentirà di chiedere a Siri di riprodurre brani Spotify tramite i tuoi AirPods.

2. Ascolta Spotify con AirPods su MacOS

spotify con airPods sul mac
  • Passo 1. Controlla la versione di macOS: Assicurati che il tuo Mac esegua macOS Mojave 10.14.4 o versione successiva.
  • Passo 2. Attiva Bluetooth:Apri Preferenze di Sistema dal menu Apple e fai clic su "Bluetooth."
  • Passo 3. Prepara gli AirPods: Assicurati che il Bluetooth sia attivato.
  • Passo 4. Collega gli AirPods:Metti entrambi gli AirPods nella custodia di ricarica, apri il coperchio e tieni premuto il pulsante di configurazione sul retro finché la spia di stato non lampeggia in bianco.
  • Passo 5. Fai clic su Connetti: seleziona i tuoi AirPods nell'elenco dei dispositivi e fai clic su "Connetti".

3. Riproduci Spotify con AirPods su Windows/Android

spotify con airpods su android
  • Passo 1. Attiva Bluetooth:Vai alle impostazioni del tuo telefono e trova l'opzione Bluetooth. Assicurati che sia attivata.
  • Passo 2. Apri la custodia:Estrai gli AirPods dalla custodia e lascia la custodia aperta.
  • Passo 3. Premi il pulsante:C'è un piccolo pulsante sul retro della custodia degli AirPods. Premilo e tienilo premuto finché la luce non lampeggia in bianco.
  • Passo 4. Connetti:Il tuo telefono dovrebbe mostrare i tuoi AirPods in un elenco di dispositivi. Toccali per connetterli.
  • Passo 5. Riproduci Musica:Una volta connesso, apri Spotify e inizia a riprodurre musica. Il suono ora verrà riprodotto tramite gli AirPods.

Parte 2: Come Regolare la Riproduzione di Spotify con gli AirPods

  • Gestisci la riproduzione di Spotify con AirPods sui dispositivi iOS (iPhone/iPad)
  • La funzione play/pause si trova al centro dello schermo; premi il pulsante per metterla in pausa. Scorri verso sinistra o destra per andare avanti o indietro alla traccia successiva. Per andare avanti all'immagine successiva, tocca due volte e, se vuoi tornare all'immagine precedente, tocca semplicemente tre volte. Puoi avviare Siri dicendo "Hey Siri" o premendo il pulsante laterale. L'utente può chiedere a Siri di riprodurre una traccia, metterla in pausa, riprenderla o saltarla. Puoi anche specificare cosa vuoi, se determinati brani, album o playlist.

  • Controlla la riproduzione di Spotify con AirPods sui dispositivi MacOS (Mac)
  • Sfrutta i controlli di riproduzione visualizzati alla base della schermata di Spotify. Il pulsante play/pause riproduce o mette in pausa la musica, mentre i pulsanti avanti e indietro aiutano a saltare le tracce. Dì "Hey Siri" o fai clic sull'icona Siri nella barra dei menu. Gli utenti possono usare i comandi vocali, ad esempio, per riprodurre, mettere in pausa, riprendere o saltare le tracce e fornire ulteriori dettagli sul contenuto musicale.

Parte 3: Come Risolvere i Problemi di Riproduzione degli AirPods su Spotify?

1. Spotify Play senza volume con AirPods

Se senti solo un crepitio o nessun suono dai tuoi AirPods Spotify, ci sono alcune misure che dovresti seguire. Per prima cosa, controlla che gli AirPods siano carichi e collegati correttamente al dispositivo che usi più spesso.

Il volume del dispositivo e degli AirPods non deve essere disattivato o impostato a un livello estremamente basso. Se il problema persiste, spegni il dispositivo e gli AirPods, quindi riaccendili. Se quanto sopra non funziona, cerca le opzioni di aggiornamento nel dispositivo e nell'app Spotify per vedere se possono risolvere il problema.

2. Spotify non riesce a connettersi con gli AirPods

Se non riesci ad associare i tuoi AirPods a Spotify, ecco una lista di cose che puoi fare. Per prima cosa, assicurati che i tuoi AirPods siano ancora nel raggio di azione del Bluetooth con il tuo dispositivo. Assicurati che il Bluetooth sia su entrambi i dispositivi e che i tuoi AirPods non siano connessi a un altro dispositivo. Se continuano a essere un problema, prova a scollegare i tuoi AirPods dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo e a ricollegarli di nuovo.

Infine, se il problema persiste, l'ultima risorsa è quella di rimuovere e installare l'applicazione Spotify sul tuo dispositivo.

Parte 4: Come Riprodurre Spotify con AirPods Senza Problemi di Riproduzione

Hai mai avuto problemi a mettere in pausa a causa di numerose interruzioni, come il buffering o una cattiva connessione a Internet, mentre utilizzavi Spotify? Una semplice soluzione può trasformare la tua esperienza di ascolto: la riproduzione offline. Ciò significa che puoi ascoltare i tuoi brani e playlist preferiti offline senza effettuare lo streaming da Internet. Il miglior strumento per convertire la musica di Spotify per il download come file MP3 è HitPaw Spotify Music Converter.

Caratteristica Principale di HitPaw Spotify Music Converter

HitPaw Video Converter - Soluzioni Video All-in-one per Win & Mac

Sicuro Verificato. 254.145 persone lo hanno scaricato.

  • Conversione di alta qualità:Per gli utenti che scaricano brani per ascoltarli offline, assicurati che venga mantenuta la qualità del suono delle tracce Spotify originali.
  • Velocità di Conversione Rapida: Scegli l'opzione che consente il periodo di conversione più rapido per aiutarti ad ascoltare la tua musica il prima possibile.
  • Conversione Batch: Lavora in modo efficiente con più tracce o addirittura con intere playlist contemporaneamente per gestire la tua musica offline in modo più efficiente.
  • Impostazioni di Output Personalizzabili: Seleziona il formato di output (MP3), la qualità e il bitrate in base all'utilizzo audio.
  • Interfaccia Intuitiva: L'interfaccia ben organizzata rende lo strumento facile da padroneggiare; anche i principianti troveranno facile utilizzarlo.

Sicuro Verificato. 254.145 persone lo hanno scaricato.

Guida per Scaricare Musica Spotify in File MP3 Locali

1. Apri HitPaw Video Converter

Cerca un convertitore video compatibile con i file musicali di Spotify. Il nostro strumento preferito è HitPaw Video Converter. Puoi scaricarlo e installarlo sul tuo computer.

apri spotify music converter

2. Accedi a Spotify

Apri il software del convertitore. Potrebbe esserci un player Spotify integrato. In caso contrario, vai su Spotify sul tuo browser web. Accedi con il tuo nome utente e password per accedere al tuo database musicale.

accedi all'account spotify

3. Scegli la Tua Musica

Per scaricare canzoni, playlist o album da Spotify, cercali sul sito. Scegli la musica richiesta e caricala nell'elenco di download del convertitore.

cerca spotify music da scaricare

4. Converti e Scarica

Quando sei pronto per iniziare il processo di conversione, clicca sul pulsante "Converti" o "Scarica". Il convertitore analizzerà la musica e inizierà il processo di download. Dopo averlo completato, i file scaricati possono essere posizionati dove hai designato sul disco rigido del tuo computer.

scarica e riproduci spotify senza problemi

Consigli Bonus: Le Migliori Impostazioni di Equalizzazione di Spotify per gli AirPods

Sperimentare le funzionalità dell'equalizzatore potrebbe rendere possibile ottenere una migliore qualità del suono per Spotify tramite gli AirPods. Sebbene non esista una soluzione adatta a tutti, ecco alcune impostazioni EQ consigliate che potrebbero migliorare la qualità audio:

  • Accedi all'Equalizzatore: Avvia l'applicazione Spotify sul tuo dispositivo e clicca sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra. Trova l'opzione che dice "Audio" e cliccaci sopra. Dovresti riuscire a trovare un'opzione chiamata "Equalizzatore". Cliccaci sopra.
  • Scegli un preset: Spotify ha anche impostazioni di equalizzazione predefinite come Balanced, Bass Boost, Treble Boost, Vocal Focus e Custom. Per prima cosa, prova a usare preset diversi per determinare quale si adatta meglio ai tuoi gusti.
  • Regola bande: Fai clic sul pulsante "Personalizzato" per creare un profilo EQ personalizzato. Quindi, puoi regolare bande di frequenza specifiche per ottenere il bilanciamento richiesto.
  • Sperimenta e perfeziona: prova a variare un po' le impostazioni dell'equalizzatore e scopri quali ti piacciono e quali sono più adatte a un certo genere di musica.

Domande Frequenti sugli AirPods con Spotify

D1. Come saltare una canzone su Spotify con gli AirPods?

R1. Per saltare una canzone, tocca due volte l'AirPod destro una volta. Per tornare indietro, tocca due volte l'AirPod sinistro.

D2. Come aumentare i bassi su AirPods Spotify?

R2. Puoi regolare i bassi su AirPods Spotify andando alle impostazioni dell'equalizzatore nell'app. Apri Spotify, vai alle impostazioni, seleziona "Audio" e poi scegli "Equalizzatore". Sperimenta diverse impostazioni per trovare il tuo livello di bassi preferito.

D3. Perché i miei AirPods continuano a mettere in pausa Spotify?

R3. Potrebbero esserci alcuni motivi per cui i tuoi AirPods con Spotify continuano a bloccarsi. Per prima cosa, assicurati che i tuoi AirPods siano completamente carichi e connessi al tuo dispositivo. Se il problema persiste, controlla gli aggiornamenti software sia per il dispositivo che per l'app Spotify. Puoi anche riavviare il tuo dispositivo e gli AirPods. Se il problema persiste, potresti dover reimpostare i tuoi AirPods.

Conclusione

Cambiare o associare Spotify con AirPods su più dispositivi può essere impegnativo, ma è facile con le procedure appropriate! Indipendentemente dal dispositivo, come iPhone, Mac, Windows o Android, il processo è semplice una volta che si conoscono i passaggi generali, come discusso sopra.

Se vuoi migliorare la tua esperienza musicale e il modo in cui l'audio si sposa con il video, allora HitPaw Video Converter vale la pena di averlo. Si concentra sulla fornitura di conversione di alta qualità, tempi di elaborazione rapidi e funzionamento intuitivo, che consente agli utenti di creare rapidamente le playlist video desiderate da abbinare alle loro playlist preferite su Spotify. Perché non rendere Spotify più coinvolgente? Scopri di più su HitPaw Video Converter e crea subito la tua libreria video musicale desiderata!

Seleziona la valutazione del prodotto:

hitpaw editor in chief

Lascia un Commento

Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw

HitPaw Convertitore Video

HitPaw Video Converter

Convertitore, Downloader ed Editor Tutto in Uno per Video, Audio e Immagini

Raccomandare i Prodotti

HitPaw Video Object Remover HitPaw Rimozione Oggetti Video

L' IA aiuta a rimuovere gli oggetti, le persone e il disordine indesiderati.

HitPaw Screen Recorder HitPaw Ottimizzazione Video

Upscale i video in batch con un solo clic. Potenziato da un' IA addestrata.

HitPaw Watermark Remover HitPaw Rimozione Filigrana

Il miglior strumento per la rimozione di filigrane AI di immagini e video

download
Clicca Qui Per Installare