Come Sbiancare Facilmente i Denti nelle foto su PC/Cellulare
Immagina che, dopo aver trascorso molto tempo a scattare una foto attraente e averla modificata per buona parte dell'ora, ti accorgi improvvisamente che i denti nella foto non hanno un bell'aspetto.
Quando dici che i denti non si vedono, significa che potresti aver maneggiato male il cellulare mentre scattavi la foto, facendo apparire i denti brutti nelle foto.
Cosa possiamo fare per far apparire i denti sbiancati nelle foto? Questo post è pronto a presentare i metodi più attesi per sapere come sbiancare i denti nelle foto.
Sintonizzati su questo post per ottenere tutte le informazioni utili sul tema che stai cercando.
Parte 1: [Soluzione AI] Come sbiancare i denti nelle foto senza sforzi
Oltre ad aiutarti a sbiancare i denti nelle foto, HitPaw FotorPea ti offre molto di più. Offre quattro modelli AI per migliorare la qualità delle tue foto in pochi secondi.
Dato che HitPaw FotorPea è uno strumento alimentato dall'intelligenza artificiale, sarà sufficiente caricare le foto desiderate nella timeline di HitPaw VikPea per modificare le immagini.
Quindi, se vuoi sapere come far apparire i denti più bianchi nelle foto, HitPaw FotorPea è la migliore opzione disponibile per te.
Sorprendentemente, HitPaw FotorPea ti permette di sbiancare i denti di più foto contemporaneamente, e questo strumento non interferisce nemmeno con la risoluzione delle immagini.
- Migliora la qualità delle foto automaticamente
- Offre la tecnologia AI
- Permette di correggere le immagini sfocate
- Presenta quattro modelli di AI di altissimo livello
- Supporta diversi formati di immagine, tra cui JPG, PNG, JFIF, BMP, ecc.
- Disponibile per Mac e Windows
Parte 2: Come rendere i denti più bianchi in una foto con Photoshop
Photoshop può essere un modo affidabile e appropriato per sapere come sbiancare i denti in una foto. Oltre a essere un software professionale, Adobe Photoshop garantisce che la qualità originale delle tue foto non venga compromessa.
Ecco come sbiancare i denti in foto tramite Adobe Photoshop.
- Scarica e installa Photoshop prima di importare la foto nell'interfaccia principale di Photoshop.
Seleziona lo strumento Lazo nella barra degli strumenti e segna la parte dei denti che vuoi sbiancare.
-
Visita il pannello Livelli e clicca sull'icona Livello di regolazione o Nuovo riempimento per aggiungere un nuovo livello. Procedi cliccando sull'icona Tonalità/Saturazione.
-
Spingi l'icona della saturazione su valori negativi. Questo ti aiuterà a rendere i tuoi denti più bianchi di prima.
- Ora i tuoi denti avranno una sfumatura grigia che non sarà di buon auspicio. Puoi trascinare l'icona della luminosità su valori positivi per correggere la tonalità grigia.
Questo è tutto ciò che devi fare per sapere come sbiancare i denti in foto.
Parte 3: Come sbiancare i denti in foto con Lightroom
Un altro software gigante e affidabile di Adobe che ti aiuta a sapere come rendere i denti più bianchi in una foto è Lightroom.
Sebbene Lightroom offra un numero inferiore di funzioni versatili rispetto a Photoshop, vale comunque la pena provarlo.
Segui la guida passo passo qui sotto per sapere come sbiancare i denti in foto.
Ora puoi utilizzare il tasto di scelta rapida K o il Pennello di regolazione.
Ora dovrai lavarti i denti e non iniziare a superare i bordi, facendo invece attenzione. Solo dopo pochi istanti potrai rendere i tuoi denti bianchi e brillanti come una stella.
Parte 4: Come sbiancare i denti in una foto con un'applicazione mobile
Una volta acquisite le conoscenze preliminari di Lightroom, sapere come sbiancare i denti in foto diventa semplice. Se non hai accesso al PC e vuoi sapere come sbiancare i denti in foto su un dispositivo mobile, opta per Sweet Selfie.
Anche se troverai diverse applicazioni mobili che ti chiedono di sbiancare i denti, Sweet Selfie rimane una delle più affidabili e affascinanti.
Utilizzare questo fantastico strumento è facile: tutto ciò che devi fare è seguire i semplici passaggi indicati per imparare a sbiancare i denti in una foto.
- Vai su App Store o Play Store e installa l'applicazione Sweet Selfie sul tuo dispositivo mobile.
- Oltre a scattare un selfie per modificarlo direttamente, puoi anche caricare una foto già scattata dalla galleria del cellulare.
- Seleziona l'icona Sbiancamento dopo aver selezionato l'opzione ''Modifica''. Puoi scegliere la regolazione manuale, se l'app si rifiuta di rilevare il volto nella foto.
- Ora puoi spingere il cursore fino al punto in cui desideri rendere i denti più bianchi. Una volta che hai finito di rendere i denti più bianchi, sei pronto a condividere la foto straordinaria con i tuoi amici e follower sui social media.
Conclusione
Le numerose informazioni presenti su internet su come sbiancare i denti nelle foto possono a volte confonderti. Tuttavia, abbiamo discusso i metodi mozzafiato e monumentali per sbiancare i denti delle foto importanti.
Fai attenzione a tutti i metodi citati in questo post per ottenere foto impeccabili e rilevanti. Le opzioni qui elencate sono valide, ma HitPaw FotorPea, nella maggior parte dei possibili utilizzi, ha una qualità più alta rispetto agli altri.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw