Come Rimuovere Emoji e Adesivi dalle Immagini con Tutti i Metodi
Le persone amano aggiungere adesivi, smiley ed emoji nelle foto per renderle più divertenti e interessanti. Tuttavia, potrebbe essere necessario rimuovere le emoji per ottenere una copia originale. A meno che non abbiate salvato l'immagine originale, diventa un lavoro complicato eliminare le emoji dalla foto. Questo articolo parla di diversi modi che possono aiutarvi a eliminare facilmente le emoji dalle immagini. Leggete di seguito per saperne di più su come eliminare le emoji dalle foto salvate utilizzando diversi metodi.
Parte 1.Il Modo più Semplice per Rimuovere Emoji e Adesivi dalle Immagini
Il modo migliore per rimuovere le emoji da una foto è utilizzare uno strumento dedicato che vi aiuti a semplificare il lavoro. HitPaw Rimozione Filigrana è uno strumento avanzato per la rimozione di emoji che rimuove automaticamente emoji/memes/stickers dalle foto. Grazie alla tecnologia AI integrata, elimina automaticamente gli emoji e ripristina l'immagine originale dopo averli rimossi.
- Rimozione automatica di emoji e adesivi per le foto salvate
- Rimuovere le emoji dalle foto senza perdere qualità
- Correggere automaticamente i colori dell'immagine dopo la rimozione
- Compatibile con la maggior parte dei formati fotografici come JPG, JPEG, PNG, TIFF, ecc.
- Facile da usare per i principianti, non richiede competenze di fotoritocco.
Questo strumento può essere utilizzato anche per rimuovere le emoji dai video. Segui i passaggi seguenti per sapere come rimuovere gli emoji dalle immagini utilizzando questo strumento.
Passo 1.Scaricare, installare e avviare HitPaw Rimozione Filigrana sul PC. Toccare per importare le immagini. È possibile farlo anche semplicemente trascinando e rilasciando le immagini nel programma.
Passo 2.Scegliere l'emoji con l'aiuto dello strumento di selezione più adatto, come lo Strumento Lazo poligonale o lo Strumento Contorno.
Passo 3.Il modello AI è selezionato per impostazione predefinita. Toccare l'opzione Anteprima e lo strumento inizierà a utilizzare l'AI per rimuovere le emoji dalle immagini.
Passo 4.Se gli utenti sono soddisfatti della rimozione, toccare l'opzione Esporta per salvarla. È possibile toccare l'opzione Impostazioni per selezionare il percorso in cui salvare il file dopo l'esportazione delle immagini.
Parte 2. Applicazioni per Rimuovere le Emoji dalle Immagini su iPhone e Android
Abbiamo appena visto che HitPaw è il miglior rimuovi emoji che gli utenti possono utilizzare. Ma cosa succede se si possiede un iPhone o un dispositivo Android. Questa sezione parla di diverse app che possono essere utilizzate per rimuovere gli emoji.
1. Snapseed
Snapseed è uno dei migliori strumenti di cancellazione delle emoji e una buona app di editing fotografico per dispositivi iOS e Android. L'app è dotata di una funzione di riparazione che aiuta gli utenti a rimuovere facilmente e rapidamente gli oggetti indesiderati dalle immagini, comprese le emoji. L'app è un buon software di editing che può essere utilizzato per modificare le foto, compresi gli strumenti di correzione del colore, i filtri, la sfocatura della lente, l'editor di testo, il bilanciamento del bianco e altro ancora. Seguite i passaggi seguenti per sapere come rimuovere le emoji con questa applicazione.
1.Iniziare installando l'applicazione dal Google Play Store o dall'App Store di Apple.
2.Avviare l'applicazione e toccare l'icona + per aggiungere l'immagine di cui si ha bisogno per rimuovere le emoji dagli screenshot di Snapchat.
3.Toccare Strumenti e navigare fino all'opzione Guarisci.
4.Evidenziare l'emoji che si desidera rimuovere e verrà eliminata automaticamente.
5.Al termine,esportare l'immagine sul telefono.
2. AirBrush
AirBrush è un'altra delle migliori app per rimuovere gli adesivi dalle foto. Gli utenti possono utilizzare la funzione di cancellazione per eliminare automaticamente le emoji. La funzione di cancellazione è molto utile e gli utenti possono anche usarla per rimuovere diverse persone o oggetti indesiderati dalla foto. Seguite i passaggi riportati di seguito per sapere come utilizzare questo rimuovi emoji di Google.
1.Scaricare l'applicazione da Google Play Store.
2.Avviare l'applicazione e andare su Strumenti >> Cancella.
3.Evidenziare la regione dell'emoji nella foto che si desidera rimuovere.
4.Toccare Applica e lo strumento eliminerà automaticamente la parte evidenziata.
5.Toccare il logo Check per salvare la foto elaborata.
Parte 3. Siti Web Online Gratuiti per Rimuovere gli Adesivi dalle Immagini
Ora che abbiamo dato un'occhiata ad alcune delle migliori app per rimuovere gli adesivi dalle immagini e per rimuovere gli emoji dalle foto, è giunto il momento di dare un'occhiata alle diverse piattaforme online che possono fare lo stesso lavoro. Leggete qui sotto per conoscere le diverse piattaforme online.
1. HitPaw Image Rimozione Filigrana (rimozione della filigrana) online
HitPaw Image Rimozione Filigrana è uno strumento o software basato sul web progettato per rimuovere emoji e adesivi dalle immagini digitali analizzando l'immagine o il video e identificando la filigrana. Una volta identificata la filigrana, lo strumento la rimuove o la oscura, lasciando intatto il contenuto originale. Seguite i passaggi indicati di seguito e potrete facilmente eliminare gli emoji dalle immagini.
1.Caricare l'immagine che si desidera cancellare emoji.
2.Usare il pennello per selezionare l'area dell'emoji o dell'adesivo per rimuoverlo esattamente.
3.Al termine, fare clic su download per salvare l'immagine.
2. WebinPaint Online Emoji Remover
WebinPaint è una delle migliori piattaforme online che può aiutarvi a sapere come rimuovere gli adesivi di Twitter dalle foto di altre persone. Lo strumento può essere una buona opzione per eliminare le emoji indesiderate da una foto. È possibile eliminare oggetti da piccoli a grandi che possono ostacolare la bellezza di una foto. Inoltre, è possibile eseguire l'elaborazione in batch e processare più di un'immagine alla volta. Seguite i passaggi seguenti per sapere come rimuovere le emoji da un telefono Android o da qualsiasi dispositivo dotato di browser utilizzando questo strumento.
1.Aprire il browser e visitare la pagina ufficiale di questo strumento.
2.Caricare l'immagine toccando l'opzione Carica immagine.
3.Utilizzare l'icona del segno rosso per evidenziare l'emoji che si desidera rimuovere.
4.Fare clic sull'opzione Cancella per rimuovere l'emoji.
5.Al termine, toccare l'opzione Download per scaricare l'immagine.
3. Fotor Online Emoji Remover
Fotor è un'altra piattaforma online che può aiutare gli utenti a sapere come rimuovere gli emoji dalle immagini Android o da qualsiasi dispositivo dotato di browser. Questa piattaforma online è molto semplice da usare e gli utenti possono rimuovere gli emoji senza problemi. Lo strumento è anche un buon editor di foto e gli utenti possono apportare qualsiasi modifica alle loro immagini. Seguite i passaggi seguenti per sapere come utilizzare questo strumento.
1.Nel browser web, visitare il sito ufficiale dello strumento.
2.Toccare l'opzione Modifica una foto per caricare la foto da modificare.
3.A questo punto, andare all'opzione Bellezza e selezionare l'effetto Clone.
4.Successivamente, utilizzare lo strumento pennello per clonare una parte naturale della foto per coprire l'emoji.
5.Infine, fare clic sull'opzione Applica l'effetto.
6.Toccare il pulsante Salva per salvare il file elaborato sul dispositivo.
4. Pixlr
L'ultimo strumento online che può aiutare gli utenti a sapere come rimuovere gli emoji dalle foto su iPhone o su qualsiasi dispositivo con browser nel nostro elenco è Pixlr. Con questo strumento, gli utenti possono fare tutto ciò che desiderano per modificare le loro foto. Oltre alla funzione di rimozione, gli utenti possono eliminare qualsiasi oggetto dalle loro immagini e salvarle con la massima qualità. Seguite i passaggi seguenti per sapere come utilizzare questo strumento.
1.Aprire il browser e visitare la pagina ufficiale di questo strumento.
2.Toccare l'opzione Apri immagine per caricare l'immagine desiderata.
3.Rimuovere l'emoji manualmente con lo strumento di guarigione/riparazione.
4.Infine, scaricare l'immagine toccando l'opzione Salva.
Domande Frequenti sulla Rimozione delle Emoji dalle Immagini
D1.Losfondo sarà sfocato dopo la rimozione delle emoji?
A1.Sì. La maggior parte delle volte, lo sfondo sarà sfocato dopo la rimozione delle emoji. Per evitare questo inconveniente, utilizzate HitPaw Rimozione Filigrana che svolge il lavoro in modo impeccabile senza lasciare lo sfondo sfocato.
D2.È possibile rimuovere più emoji in un'immagine?
A2.Sì, HitPaw Rimozione Filigrana supporta l'elaborazione in batch che aiuta gli utenti a rimuovere più emoji da più immagini contemporaneamente.
D3.Posso cancellare le emoji dalle immagini di Facebook/Twitter?
A3.Sì, è possibile utilizzare HitPaw Rimozione Filigrana per rimuovere le emoji da qualsiasi immagine dei social media.
Conclusioni
In definitiva, abbiamo appena dato un'occhiata a diversi metodi che possono essere utilizzati per rimuovere gli emoji dalle immagini. Gli utenti possono facilmente sbarazzarsi di qualsiasi emoji e adesivo dalle foto salvate in modo semplice ed efficiente con l'aiuto di HitPaw Rimozione Filigrana.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw