Come Scaricare Serie di Netflix per Guardarle Offline
Come posso scaricare le serie di Netflix? Questo è stato un enigma per molti appassionati di Netflix. Con migliaia di nuove serie Netflix che escono giorno e notte, guardare ogni stagione delle nostre serie preferite in diretta è una sfida enorme. Utilizzando un software, un'applicazione per il download di video o un'estensione di Chrome, puoi avere qualsiasi serie su Netflix pronta da guardare offline.
Utilizziamo diversi dispositivi di streaming per guardare i video scaricati offline. Ogni dispositivo prevede una procedura di scaricamento dei video. Nell'articolo di oggi ti mostreremo come scaricare una serie Netflix su PC Windows, Android, iPhone e Mac.
Parte 1: Il Modo Migliore Per Scaricare Film e Serie TV da Netflix
Per scaricare film e serie TV da Netflix esistono diversi modi. Mentre alcuni di questi sistemi degradano la qualità video e audio delle serie Netflix, altri dispongono di funzioni speciali per migliorare la qualità delle serie. Se vuoi scaricare le serie su Netflix in modo semplice e veloce, HitPaw Video Converter è il miglior downloader video di Netflix. Installa questo software sul tuo PC e potrai scaricare qualsiasi serie su Netflix a una velocità 120 volte maggiore.
Caratteristiche Essenziali Per Scaricare da Netflix
- Supporta il download delle serie di Netflix in MP4 720P/1080P
- Scarica le serie Netflix da qualsiasi regione /li>
- Tutte le serie su Netflix sono scaricabili con HitPaw Netflix Downloader
- Mantieni la traccia audio e i sottotitoli originali dopo il download
- Le serie Netflix scaricate sono DRM-free e possono essere conservate per sempre.
- Supporta il download di video da Netflix in blocco
Come Scaricare Serie di Netflix Con HitPaw Netflix Video Downloader
Non sempre si ha a disposizione internet per guardare in streaming le serie Netflix che si amano. Quindi devi sempre assicurarti di avere le serie Netflix di tendenza pronte da guardare offline. Installando HitPaw Netflix Video Downloader sul tuo computer, scaricare film o serie TV non richiederà molto tempo. Questo software utilizza il metodo del copia/incolla per scaricare le serie Netflix.
Ci sono molte serie che puoi scaricare su Netflix oggi. Segui questi passaggi per scaricare sul tuo PC Windows o Mac.
Step 1:Scarica, installa e lancia HitPaw Video Converter sul tuo dispositivo. Clicca sulla scheda Toolbox e seleziona l'opzione Netflix Video Downloader. In questo modo si aprirà il lettore web di Netflix.
Step 2:Accedi al player web di Netflix e accedi al tuo account Netflix.
Step 3:A questo punto cerca l'episodio di Netflix che vuoi scaricare, selezionalo cliccando su di esso e clicca sul pulsante download in alto a destra. In questo modo si avvierà l'analisi della serie Netflix scelta.
Step 4:Al termine dell'analisi della serie, imposta le tue preferenze di qualità per la serie da scaricare, come l'audio, la risoluzione e le opzioni dei sottotitoli.
Step 5:Una volta terminata la configurazione, tocca il pulsante "Download" per avviare la procedura di download della serie.
Step 6:Terminato il download, puoi aprire la cartella di output sul tuo computer per trovare le serie scaricate. Goditele subito offline.
Parte 2: Come Scaricare Serie da Netflix su iPhone e Android
Netflix dice che puoi scaricare i film e le serie TV di Netflix su iPhone, Android, Windows 10/11 e Amazon Fire. Se vuoi scaricare e guardare le serie Netflix offline su iPhone, puoi utilizzare l'opzione "Scarica per te" o scegliere l'episodio da scaricare e cliccare sull'icona di download accanto ad esso. Non c'è limite al numero di serie che puoi scaricare. Il limite può essere la memoria del tuo iPhone o del tuo Android.
Ora, come puoi scaricare le serie Netflix su iPhone o Android? Segui questi passaggi.
1.iPhone/iPad
It's easy to download Netflix movies and TV series on your iPhone or iPad è semplicissimo. Indipendentemente dalla durata della serie, gli iPhone hanno una memoria sufficiente per memorizzare un intero episodio da guardare offline. Per un download senza problemi, assicurati che il tuo iPhone o iPad utilizzi l'ultima versione dell'app Netflix e che la connessione internet sia stabile.
- Step 1:Sul tuo iPad o iPhone, apri l'app Netflix e accedi al tuo account.
- Step 2:A questo punto cerca il tuo film o la tua serie TV preferita o la pagina dell'episodio che vuoi scaricare e clicca su di esso per avviare la riproduzione. Ricorda che non tutte le serie sono disponibili per il download. Alcuni produttori di contenuti hanno delle restrizioni sui loro contenuti.
- Step 3:Clicca sulla freccia di download "â†" per cominciare a scaricare la serie. Per ogni episodio o serie televisiva c'è una freccia per il download da cliccare.
Step 4:Nella sezione download del tuo iPhone, troverai le serie Netflix scaricate.
2.Android
Che sia una serie TV o un film, puoi scaricarla in pochi secondi sul tuo telefono Android. Attenzione: non potrai scaricare le serie su Netflix se il tuo telefono Android non è certificato Play Protect. Per aprire l'app di Netflix, il tuo telefono o tablet Android deve avere la versione Android 7 o successiva. Se il telefono non è compatibile con l'app di Netflix, aggiorna alla versione più recente.
Ecco come scaricare una serie Netflix su un telefono Android.
- Step 1:Lancia l'app Netflix sul tuo dispositivo e accedi al tuo account Netflix.
- Step 2:Cerca la serie su Netflix che desideri scaricare toccando il pulsante di ricerca in alto a destra. Poi clicca sulla serie da selezionare.
Netflix ha semplificato il processo di ricerca dei contenuti. È disponibile una sezione speciale "Disponibile per il download" che ti permette di trovare i titoli pronti per il download. Seleziona "Serie tv e altro" nel menu a tendina e vedrai questa sezione. Puoi scaricare le serie Netflix da questa sezione.
- Step 3:Clicca sul pulsante di download per avviare la procedura di download della serie.
Una volta completato il processo di download, la serie verrà automaticamente salvata nel tuo telefono Android nella sezione "I Miei Download".
Parte 3: Scarica Serie di Netflix su Dispositivi Windows
Guardare i film e le serie TV di Netflix su dispositivi Windows senza connessione a internet è il desiderio di tutti. Con centinaia di serie TV da scaricare sull'app Netflix disponibili per il download, ti mostreremo la procedura di download più semplice se disponi di una rete internet stabile e uno spazio sufficiente nel tuo computer o laptop.
Segui questi passaggi per scaricare le serie su Netflix sui tuoi dispositivi Windows.
Step 1:Se è la prima volta che interagisci con Netflix sul nostro PC Windows, installa l'app Netflix sul tuo PC Windows e poi registrati per il tuo account Netflix. Assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione.
Step 2:Clicca sulle tre linee orizzontali (icona del menu) nell'angolo in alto a sinistra. Scorri verso il basso fino all'opzione "Disponibile per il download" e cerca la serie Netflix da scaricare. Clicca sull'episodio o sulla serie da scaricare.
- Step 3:Clicca sull'icona del download. Di nuovo, tocca "Impostazioni" e imposta la qualità di download della serie.
Per guardare le serie scaricate, clicca su "Menu", poi seleziona "I miei download" e troverai i video scaricati. Clicca sulla serie per avviare la riproduzione.
Parte 4: Come Attivare i Download Automatici su Netflix
Vorresti scaricare automaticamente l'episodio successivo della serie che stai seguendo e cancellare gli episodi che hai guardato? Netflix ha una funzione "Smart Download" che cancella gli episodi scaricati e guardati e scarica l'episodio successivo.
Questa funzione prevede due modi per scaricare automaticamente gli episodi: Scarica per te e Scarica l'episodio successivo.
Ecco come attivare i download automatici di Netflix per scaricare gli episodi di Netflix su Android e iPhone.
Apri l'applicazione Netflix sul tuo telefono e clicca su "Il mio Netflix" in basso a destra. Successivamente, tocca la freccia di download "â†"Â..
Clicca su "Smart Download" per aprire le impostazioni. Se utilizzi un iPhone, seleziona "Download intelligente". Se utilizzi un dispositivo Android, seleziona "Scarica l'episodio successivo" per impostare il download automatico. In questo modo si attiverà il download di Netflix.
Parte 5: Come Eliminare Film e Serie TV Scaricate da Netflix
Conservare tutti i film e le serie TV scaricati su Netflix comporta la comparsa di messaggi di errore sull'app Netflix. Inoltre, che tu abbia un piano senza pubblicità o un piano con supporto di pubblicità, il numero di download che puoi avere sul tuo dispositivo è limitato.
Ecco come eliminare i film e le serie TV scaricati su Netflix.
- Step 1:Apri l'app di Netflix sul tuo dispositivo e tocca l'icona del menu.
- Step 2:Vai su "I miei download" in fondo alla schermata dell'app Netflix. Qui troverai tutti i film e le serie TV scaricati.
Step 3:Per selezionare l'episodio da eliminare, clicca sull'icona della "matita" e scegli la serie da eliminare. Oppure, seleziona in blocco per eliminare le serie scaricate in blocco. Infine, clicca sull'icona "Elimina".
Considerazioni Finali
Netflix è una delle piattaforme di streaming video con il maggior numero di film e serie TV che puoi scaricare. Imparare a scaricare le serie su Netflix per poi guardarle offline è facile se segui le indicazioni riportate in questo articolo. Se utilizzi un Android, un iPhone o un computer, dovresti avere diversi episodi pronti da guardare offline, soprattutto quando sei in viaggio. Per scaricare tutte le serie di film su Netflix che desideri, usa HitPaw Netflix Video Downloader.Scarica le serie da Netflix in modo permanente offline senza protezione DRM, quando i metodi ufficiali hanno download limits.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw