Come Sfocare la Targa in un Video
Proteggere le informazioni personali che possono essere esposte attraverso la condivisione di targhe automobilistiche è un'idea prudente. Sfumare le targhe automobilistiche è tra le tecniche che molti usano per nascondere le proprie informazioni che possono essere rivelate dall'esposizione delle targhe. Ma come si traccia e si sfuma le targhe automobilistiche in movimento in un video?

Parte 1: Perché si deve sfumare la targa automobilistica in un video
Il motivo chiave per sfumare la targa automobilistica è limitare l'accesso ai dettagli personali come il numero di patente e il nome e l'indirizzo del proprietario dell'auto. Di seguito sono riportati ulteriori motivi per cui si potrebbe dover tracciare e sfumare la targa automobilistica in un video.
- Protezione della sicurezza individuale: Pubblicare un video che rivela una targa automobilistica può rappresentare una minaccia per la sicurezza delle persone che si trovano spesso all'interno dell'auto. È necessario sfumare le targhe automobilistiche per mantenere l'anonimato dell'auto e con lo strumento giusto, sfumare la parte del video con la targa è semplice.
- Protezione della privacy: Qualunque persona può usare una targa automobilistica per conoscere informazioni personali come l'identità e l'indirizzo. È anche ovvio che qualcuno conosca la targa automobilistica del suo amico o compagno. Per evitare di violare la privacy dei proprietari di automobili, è necessario sfumare la targa automobilistica prima di pubblicare il video.
- Conformità legale: In alcune regioni è contrario alla legge pubblicare informazioni personali identificabili come le targhe automobilistiche. Sfumare le targhe automobilistiche è un requisito legale con cui si deve conformare.
- Professionalità: Sfumare le targhe automobilistiche in un video è considerato un gesto professionale, soprattutto quando le automobili presenti nel video non dovrebbero essere quelle. È eticamente scorretto mostrare le targhe automobilistiche in un video o in una foto che verrà condivisa con il pubblico.
Parte 2: Come tracciare e sfumare le targhe automobilistiche in movimento in un video
Non è necessario condividere video con le targhe automobilistiche nei vostri video, siano essi immagini statiche o in movimento. Sfumare gli oggetti in movimento in un video non è un compito difficile poiché ora esistono molti app e strumenti di riconoscimento delle targhe automobilistiche basati sull'intelligenza artificiale che possono tracciare e sfumare le targhe automobilistiche.
brighter Redact AI, Plate Recognizer AI e AVCLabs Video Blur AI sono programmi di riconoscimento e sfumatura delle targhe automobilistiche basati sull'IA che potete usare per tracciare e sfumare le targhe automobilistiche in movimento in un video.
Ecco una guida passo per passo su come tracciare e sfumare la targa automobilistica in movimento utilizzando AVCLabs Video Blur AI.
Passo 1:Andate su AVCLabs Video Blur AI con il vostro browser, installatelo e dovre cliccare sull'icona per avviarlo. Successivamente, importate il video con la targa automobilistica in movimento cliccando sul pulsante “Sfoglia” e poi cliccando sul video da importare.
Passo 2:Dalle opzioni di sfumatura sull'interfaccia, selezionate l'opzione di sfumatura che preferite. Cliccate su “Sfumatura Targa Automobilistica” per aggiungere il compito di sfumatura della targa alla barra dei comandi.
Passo 3:Selezionate “Tutte le Targhe” per sfumare tutte le targhe automobilistiche in movimento nei video. Poi usate la barra di scorrimento per regolare la intensità della sfumatura.
Successivamente, cliccate col pulsante destro del mouse sulla barra di timeline in basso a destra per editare il compito di sfumatura e quindi impostate il frame di inizio e il frame di fine del vostro video. In alternativa, regolate il frame con la targa automobilistica in movimento utilizzando la barra di scorrimento della barra dei comandi.
Passo 4:Infine, cliccate sul pulsante “Esporta” per generare il vostro video sfumato.
Consiglio Professionale: Il Miglior Software per Sfumare i Volti in un Video
I stessi motivi per cui si traccia e si sfuma le targhe automobilistiche in movimento in un video a volte si applicano anche ai volti in un video. È illegale e eticamente scorretto pubblicare video con bambini piccoli senza il permesso. Ed è per questo che si ha bisogno di HitPaw Univd (HitPaw Video Converter) per sfumare i volti in un video.
Il AI Face Blur di HitPaw Univd utilizza l'IA per tracciare e sfumare i volti delle persone in un video e in una foto. Questo software ha una vasta gamma di altre caratteristiche di editing video AI integrate, rendendolo il più adatto per tutte le vostre esigenze di editing video. È semplice da usare, facile da capire e l'interfaccia utente è professionalmente semplificata per una navigazione rapida. Quindi, se volete sfumare i volti delle persone, vi consigliamo la funzione AI Face Blur di HitPaw Univd.
Caratteristiche di HitPaw Univd
HitPaw Univd - Soluzioni Video Tutto in Uno per Win & Mac
Verificato in modo sicuro. 254.145 persone lo hanno scaricato.
- Supporta più di 1000 formati di video
- L'IA riconosce i volti in un video
- Sfuma multipli volti in un video
- Regola l'intensità della sfumatura e supporta l'aggiunta di sticker al video
- Funziona su Windows e Mac.
- Ha un lettore incorporato per visualizzare l'anteprima del vostro video sfumato.
Verificato in modo sicuro. 254.145 persone lo hanno scaricato.
Come Sfumare i Volti Utilizzando HitPaw Univd
Questi sono i passi da seguire quando si sfumano i volti in un video:
Passo 1.Scaricate e installate HitPaw Univd sul vostro computer Windows o Mac. Poi avviatelo, cliccate sul menu “Edit” e selezionate “AI Face Blur”.
Passo 2.Aggiungete il video con i volti delle persone nell'interfaccia di AI Face Blur incorporata per sfumarli cliccando su “Aggiungi o trascina il file(S) qui”. Selezionate il video per sfumare i volti per farlo caricare automaticamente sull'interfaccia.
Passo 3.Dopo aver importato il vostro video, attendete che HitPaw Univd analizzi e riconosca automaticamente i volti.
Successivamente, regolate il grado di sfumatura trascinando la barra di scorrimento. Potete regolare l'intensità della sfumatura da 0% a 100% in base alle vostre preferenze.
Invece di sfumare i volti, potete anche usare gli sticker per nascondere i volti delle persone nel vostro video. Per usare gli sticker, cliccate su qualsiasi sticker e apparirà sul volto delle persone.
Passo 4.Esportate il vostro video con i volti sfumati sul vostro computer cliccando sul pulsante “Esporta” situato in basso a destra dell'interfaccia.
Conclusione
Ora non si tratta più di una questione di se tracciare e sfumare le targhe automobilistiche in movimento in un video, ma di come sfumare i volti e le targhe automobilistiche in un video. Qualunque app o software si usi per sfumare oggetti o volti in un video, il tracciamento e la sfumatura con precisione sono il fattore chiave. Con HitPaw Univd, risolverete tutte le vostre esigenze di editing video in modo sforzato e veloce.
Condividi questo articolo:
Seleziona la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia sconfinata, ma io non conosco limiti.
Vedi tutti gli articoliLascia un Commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw