5 Migliori Siti Gratuiti per Scaricare Anime Raw
Trovare video di anime tradotti o doppiati è molto più facile che trovare video di anime grezzi. L'emozione che si prova guardando i video di anime modificati è molto diversa da quella che si prova guardando gli episodi di anime grezzi. Se avete bisogno di clip anime grezzi per il montaggio o per il download, vi mostreremo dove scaricare i video anime grezzi.
Molti siti di anime sono andati in tilt. Altri siti di anime sono doppiati. Alcuni dei siti ufficiali di Anime Raw da cui scaricare i video sono Tokyotosho, Nyaa.si e Animeland.
Migliori Siti Web per scaricare video di Anime Raw
Anime Raw significa video di anime non tradotti o doppiati. Per essere sicuri di scaricare anime grezzi, cercate i video dal loro sito ufficiale.
Qual è lo strumento per scaricare i video anime raw? Dopo aver consultato i siti per scaricare video di anime non elaborati elencati di seguito, utilizzare HitPaw Video Converter per scaricare video di anime non elaborati senza perdere la loro qualità originale.
1. Aniwave
Laid-Back Camp Season 3, The Wonderland of Ten Thousand 5th Season e ONE PIECE sono tra gli emozionanti video anime raw che potete scaricare dal sito web Aniwave. Visitando questo sito web di anime, troverete tutti i generi di video anime, tra cui fantascienza, commedia, dramma, fiction e shounen. Questo sito offre agli utenti molteplici percorsi di navigazione e una funzionalità di ricerca ottimizzata.
A parte i numerosi e fastidiosi reindirizzamenti a una destinazione sconosciuta, vi piacerà l'esperienza di streaming fluida di questo sito. Non c'è un pulsante per il download diretto su Aniwave, tuttavia, utilizzando un software per il download di video online, è possibile scaricare facilmente i video di Anime Raw da Aniwave.
2. AniRena.com
Se le clip di anime grezze vi aiuteranno a realizzare il vostro progetto in modo professionale, Anirena ha molti video di anime da utilizzare. Probabilmente ha l'interfaccia utente più semplice, il che lo rende il sito di riferimento per molti appassionati di anime. Trovare il video da scaricare è facile e veloce, grazie alle molteplici funzioni di ricerca.
I video di anime grezzi sono raggruppati sotto il menu "Raw", cliccateci sopra e scorrete le migliaia di video di anime grezzi. Mentre alcuni anime occupano uno spazio di archiviazione di 95 GB, altri sono piccoli come 9,15 MB. Questo vi dà la possibilità di scaricare clip di anime per l'editing.
3. Niconico
Se vuoi scaricare anime drammatici, commedie o video musicali, Niconico ha i video più recenti. Su Niconico è presente un menu in cui è possibile trovare i video guardati di recente, come la storia, o i video di anime in primo piano, un menu che aiuta a trovare i video velocemente. Poiché lo streaming in diretta garantisce anime non elaborati, è possibile utilizzare uno strumento come HitPaw Video Converter per registrare i video di anime in diretta streaming.
Tra gli svantaggi del sito Niconico ci sono la barriera linguistica se non si è cinesi e alcuni annunci pubblicitari da guardare. Il lato positivo è che Niconico ha un'enorme libreria di video grezzi di tutti i generi.
4. Anime Planet
The Swordmaster's Son, Villains are Dsined to Die e Pick Me Up sono tra i tanti video di anime raw di tendenza questa settimana. Con l'elenco degli anime della primavera 2024 che cresce di giorno in giorno, potreste cercare l'anime più adatto a voi. Scoprite ed esplorate nuovi contenuti da guardare e scaricare sul vostro dispositivo. Non è necessario registrare un account per poter scaricare i video di anime raw.
Ogni aspetto dell'interfaccia utente del sito web di Anime Planet è facile da identificare, comprendere e navigare. Con un downloader video affidabile, scaricare i video grezzi da guardare o modificare non costerà quasi nulla per lo streaming e il download di anime raw.
5. Nyaa.si
L'elenco dei video anime raw presenti in questo sito vale la pena di essere scaricato e guardato. I titoli dei video sono ordinatamente disposti per facilitare la ricerca del video da scaricare velocemente. In alternativa, è possibile utilizzare la barra di ricerca per cercare i video anime raw senza troppa fatica. Quasi tutti gli anime sono caricati nei formati video più versatili, tra cui MP4 e MKV.
Anche se scaricare video di anime grezzi è la vostra priorità, utilizzate questo sito per mostrare la vostra creatività dopo aver modificato i clip e caricato i torrent.
Bonus Tip: Come Scaricare i clip di Anime Raw
I video di anime stanno guadagnando popolarità a ritmo sostenuto, soprattutto in America e in Canada. Ora che è possibile fare soldi scaricando clip di Anime Raw, modificandole e caricando l'anime sottotitolato su altri siti web, vi mostreremo il processo più semplice per scaricare clip di anime con HitPaw Video Converter.
HitPaw Video Converter è un programma con le caratteristiche giuste che vi garantirà di scaricare i video anime in un formato riproducibile dal vostro lettore multimediale. Inoltre, questo video downloader e convertitore di file ha più di 20 strumenti Smart AI integrati che consentono di ritagliare, tagliare clip e unirle per creare un video anime unico.
Caratteristiche di HitPaw Video Converter
- Supporta il download di episodi e clip di anime in blocco con pochi clic.
- Scarica video con risoluzione 1080p, 720p e 480p.
- Scarica video di anime senza perdite da Crunchyroll, Niconico, YouTube e oltre 1000 altri siti web di video.
- Dispone di funzioni integrate per personalizzare i download di video Anime Raw, compresi i sottotitoli.
- Scaricate i video a una velocità 120 volte superiore, risparmiando tempo.
- Supporta il download di video in qualsiasi formato riproducibile dai vostri dispositivi.
- Interfaccia utente facile da usare con percorsi di navigazione semplificati.
Come Scaricare Anime Raw con HitPaw Video Converter
Ecco come scaricare anime da qualsiasi sito web di anime, tra cui 9anime, Crunchyroll, Niconico, Funimation e molti altri.
Passo 1.Scaricare e installare HitPaw Video Converter sul computer Mac o Windows. Avviare il programma installato, fare clic su "Toolbox" e scegliere "Crunchyroll Video Downloader".
Passo 2.Accedere al proprio account Crunchyroll. Per accedere, fare clic sull'icona del profilo nell'angolo in alto a destra e inserire i dati di accesso.
Passo 3.Dopo aver effettuato l'accesso al sito, scegliere gli episodi, le serie o i clip dell'anime raw da scaricare. Dopo aver aperto il video dell'anime, fare clic sul pulsante "Download" accanto alla barra degli indirizzi.
Passo 4.Visualizzate in anteprima i video anime selezionati e impostate i parametri di output desiderati. Fare clic sui triangoli invertiti in basso per impostare la risoluzione di uscita, la traccia audio e selezionare i sottotitoli in inglese.
Passo 5.Infine, cliccate sul triangolo "Download" per iniziare a scaricare la serie o gli episodi dell'anime sul vostro dispositivo.
Conclusione
Si prevede che il mercato globale degli anime crescerà a un tasso CAGR del 9,8% nel periodo 2024-2031. Questo spiega perché si dovrebbe approfittare dei video e delle clip di anime raw. Abbiamo condiviso dove scaricare gli episodi di anime grezzi. Scaricate le clip e le serie di anime da questi siti utilizzando HitPaw Video Converter per scaricare gli anime raw. Quindi utilizzare gli oltre 20 strumenti Smart AI integrati per modificare i video e caricare i torrent su qualsiasi sito web di vostra scelta.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw