Aggiungi o Trascina i File di Immagine
Scegliere la funzione Compressore immagini dalla Casella degli strumenti e importare i file immagine.
Comprimere l'immagine nelle dimensioni desiderate mantenendo la qualità originale.
Comprime le dimensioni delle immagini fino all'80%; supporta i formati JPEG, JPG, PNG, HEIC e altri ancora.
Il compressore di immagini HitPaw consente di caricare le immagini con un solo trascinamento e di comprimerle tutte in una volta.
La riduzione delle dimensioni delle immagini garantisce un caricamento rapido, una facile condivisione sui social media e un maggior numero di like e commenti. HitPaw Image Compressor supporta la riduzione delle dimensioni delle immagini senza sacrificare la qualità, rendendole pronte per l'uso sui social media, compresi Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest, YouTube, ecc.
Riduce le dimensioni delle immagini senza comprometterne la qualità, facilitando l'allegazione e l'invio tramite e-mail, tra cui Gmail, Yahoo Mail, Outlook, iCloud Mail, ecc.
La presenza di numerosi file di immagine sul dispositivo può limitare la memorizzazione di altre informazioni importanti. Utilizzate HitPaw image size reducer per ridurre al minimo le dimensioni delle immagini, liberando così spazio di archiviazione senza compromettere la qualità delle immagini.
Utilizzate HitPaw Image Compressor per comprimere efficacemente le dimensioni delle immagini PPT e Word, tra cui JPG, PNG, WebP, BMP, ecc. In modo da poter condividere le presentazioni in modo più fluido.
HitPaw Image Compressor aiuta a ridurre le dimensioni delle immagini per diverse esigenze. È possibile personalizzare le impostazioni di compressione per ottenere la migliore qualità delle immagini.
HitPaw Image Compressor è in grado di ridurre le dimensioni delle immagini in batch a una velocità incredibile. Supporta l'importazione di più immagini JPEG e la loro compressione in batch a dimensioni ridotte con un solo clic.
Per ridurre le dimensioni del file di una foto su Mac, esistono due metodi. In primo luogo, è possibile utilizzare Apple Anteprima aprendo l'immagine, selezionando “Esporta” dal menu “File” e regolando le impostazioni di qualità. In alternativa, è possibile utilizzare HitPaw Image Compressor. Caricate la foto, lasciate che comprima le dimensioni dell'immagine in KB e poi scaricate il file più piccolo per tutte le vostre esigenze.