Catalogo
Se vuoi migliorare un video poco chiaro, HitPaw Video Enhancer è una delle scelte migliori. Tutto quello che devi fare sono solo pochi clic. Ora controlla i passaggi dettagliati di seguito. Il miglioramento di un singolo video è leggermente diverso dal miglioramento dei video in batch. Diamo prima un'occhiata a come eseguire l'upscaling di un video.
1: Migliora il video
-
Vai alla pagina del sito Web ufficiale di HitPaw Ottimizzazione Video o fai clic sul pulsante di download in basso per scaricare il pacchetto ufficiale di HitPaw Ottimizzazione Video.
-
Dopo aver installato il software, è necessario importare nel software il video che si desidera ingrandire con AI. È possibile fare clic su Scegli file o semplicemente trascinare il video originale.
Tra l'altro, HitPaw Ottimizzazione Video supporta più di 30 formati di ingresso, compresi quelli più comunemente utilizzati come MP4, AVI, MOV, ecc.
Passo 3: Seleziona un Modello di IA
Ci sono 7 modelli AI per te in questo ottimizzatore di qualità video, ovvero modello di riduzione del rumore generale, modello di animazione, modello del viso, modello di colorazione, modello di miglioramento del colore, modello di interpolazione dei fotogrammi e modello di stabilizzazione.
- Modello del viso: Modello di volto può rendere molto più chiaro il video del ritratto. È possibile scegliere tra 3 modalità: Nitidezza, Ammorbidimento e Rapidità. Ognuna di esse offre effetti di rendering diversi e richiede tempi di elaborazione diversi.
- Modello di Animazione:
Scegli Modello di animazione per gestire video di animazione vecchi o sfocati. - Modello Denoise Generale:
Il modello General Denoise è perfetto per migliorare i video di scene reali, come paesaggi, edifici, animali e fiori. Sono disponibili tre modalità: Equilibrio, Qualità e Veloce. Ognuno fornisce miglioramenti di qualità diversi e richiede tempi di elaborazione diversi. - Modello di Colorazione:
Perfetto per colorare video in bianco e nero (o in scala di grigi). - Modello di Miglioramento del Colore:
Il modello di miglioramento del colore può migliorare il colore sbiadito e migliorare l'aspetto del video. - Modello di Interpolazione del Telaio:
Il modello convertirà in modo intelligente i video con frame rate basso in quelli con frame rate elevato, rendendo il movimento più fluido e i dettagli più chiari nei video. - Modello di Stabilizzazione:
Questo modello è in grado di rilevare e correggere automaticamente le vibrazioni nel video, fornendo un output video più stabile e chiaro. - Modello di Miglioramento della luminosità:
Se hai girato un video in un ambiente estremamente buio, prova questo modello per vedere chiaramente cosa è successo nell'oscurità.
-
Se hai bisogno di migliorare in batch i video, puoi anche utilizzare il pulsante Importa nell'angolo in alto a sinistra per applicare lo stesso modello a tutti i tuoi video.
-
Una volta caricato il video, fare clic sul pulsante Anteprima per elaborare il video. Potrebbe essere necessario attendere qualche secondo. Quindi, fare clic sul pulsante Esporta per salvare il video migliorato una volta soddisfatti.
Passo 1: Scarica e Installa
Passo 2: Carica il Video Originale
Passo 4: Anteprima dell'effetto
Nota:Se utilizzi la versione gratuita, non puoi esportare il video migliorato. Seleziona il pulsante Acquista ora per acquistare una versione completa in modo da poter salvare e condividere il video elaborato con HitPaw Video Enhancer.
2: Rimozione dello Sfondo AI
-
Passo 1: Scarica e installa
Fai clic sul pulsante Download qui sotto per avere HitPaw Video Enhancer sul tuo computer.
-
Passo 2: Individuare il modulo di rimozione dello sfondo AI
Trovare il modulo di rimozione dello sfondo AI nell'interfaccia principale. È possibile trascinare o rilasciare direttamente i file video per iniziare. Oppure potete fare clic sul pulsante Importa file video per inserire i vostri video.
-
Passo 3: Scegliere la modalità di riempimento dello sfondo
Esistono 3 modi per rimuovere lo sfondo originale dal video: Essere trasparente, Sfocatura sfondo e Riempimento sfondo.
- Sii trasparente:
Fare clic sul pulsante Sii trasparente e premere Anteprima per verificare il risultato di questa modalità. Be Transparent riconoscerà automaticamente la figura e completerà lo sfondo del tuo video con il mosaico. - Sfocatura dello sfondo:
Fare clic sul pulsante Sfocatura sfondo e premere Anteprima per verificare il risultato di questa modalità. La Sfocatura sfondo riconosce automaticamente la figura e sfoca lo sfondo del video. È possibile scegliere il grado di sfocatura trascinando il punto del cerchio in questa modalità. - Riempimento di sfondo:
Fare clic sul pulsante Riempimento sfondo e premere Anteprima per verificare il risultato di questa modalità. Iniziando a scegliere il colore dall'elenco dell'interfaccia, Background Fill riconoscerà automaticamente la figura e colorerà lo sfondo del video. È anche possibile scegliere qualsiasi colore sullo schermo del dispositivo toccando l'icona del selezionatore di colori.
- Sii trasparente:
3: Rimuovere la filigrana dai video
-
Passo 1: Scarica e installa
Fai clic sul pulsante Download qui sotto per avere HitPaw Video Enhancer sul tuo computer.
-
Passo 2: Individuare il modulo di rimozione della filigrana
Trova il modulo Rimozione filigrana nell'interfaccia principale. Puoi trascinare o rilasciare direttamente i file video per iniziare. Oppure puoi fare clic sul pulsante Importa file video per inserire i tuoi video.
-
Passo 3: Selezionare l'area per rimuovere la filigrana video
Dopo aver importato il file video, è possibile trascinare il cursore della timeline per selezionare il punto di partenza per la rimozione della filigrana dal video. E scegliere la filigrana nel video da rimuovere. È possibile trascinare liberamente la casella di selezione per ingrandirla o rimpicciolirla.
-
Passo 4: Anteprima e Esportazione
Una volta definita l'area di rimozione della filigrana, fare clic sul pulsante di anteprima e scegliere l'icona di riproduzione per visualizzare l'anteprima dell'effetto video.
Se siete soddisfatti, fate clic sul pulsante delle impostazioni, scegliete la posizione in cui salvare il file video e poi esportatelo.
4: Cielo Magico
-
Passo 1: Scarica e installa
Fai clic sul pulsante Download qui sotto per avere HitPaw Video Enhancer sul tuo computer.
-
Passo 2: Individuare il modulo Magic Sky
Trova il modulo Magic Sky sull'interfaccia principale. Puoi trascinare o rilasciare direttamente i file video per iniziare. Oppure puoi fare clic sul pulsante Importa file video per inserire i tuoi video.
-
Passo 3: Modifica dello sfondo
Puoi scegliere lo sfondo del video di esempio dall'interfaccia. Oppure importa la tua immagine per sostituire il campione facendo clic sulla finestra che mostra l'immagine.
Una volta scelto, si può anche scegliere il pulsante Importa nell'angolo in alto a sinistra per applicare lo stesso sfondo video a tutti i video. -
Passo 4: Anteprima e Esportazione
Una volta scelto lo sfondo del video da sostituire a quello originale, basta fare clic sul pulsante Anteprima per verificare il risultato.
Se sei soddisfatto, fai clic sul pulsante Esporta per salvare i tuoi nuovi video sul tuo computer.
5: Riparazione Video
Passo 1: Scarica e installa
Clicca sul pulsante di download qui sotto per avere HitPaw Video Enhancer sul tuo computer.
Passo 2: Individuare il modulo di riparazione video
Trova il modulo di riparazione video sull'interfaccia principale. Qui vedrai una serie di scenari di video corrotti, come riparare l'audio del video, riparare la perdita dello schermo del video, correzione del video, ecc. Trova quello che si adatta meglio alle tue esigenze per la riparazione, oppure clicca semplicemente il pulsante "Rilevazione e riparazione intelligente" in basso.
Passo 3: Importazione del file video danneggiato per la riparazione:
Fare clic per sfogliare le cartelle o trascinare i file video nel riquadro per riparare i video danneggiati. La funzione di riparazione video supporta anche l'elaborazione in batch.
Passo 4:Fare clic su Avvia riparazione
Dopo aver selezionato tutti i video che si desidera riparare, fare clic sul pulsante "Inizia riparazione" nell'angolo in basso a destra.
Passo 5: Riparazione Completata
Dopo che i file video sono stati riparati con successo, trovarli nell'elenco completo che mostra "Riparazione completata". Quindi fare clic sul pulsante "Download" a destra o sul pulsante "Esporta tutto" nell'angolo in basso a destra.
Passo 6: Controllare il video elaborato
Fare clic sull'icona "File" e controllare i file video finali nel percorso di salvataggio desiderato.