Catalogo
Questo tutorial vi guiderà all'utilizzo dell'Estensione HitPaw Downloader nei dettagli.
L'estensione HitPaw è attualmente supportata solo dai browser Google Chrome ed Edge.
Passo 1: Accesso all'Estensione HitPaw Downloader
Avviate HitPaw Video Converter e vedrete l'icona dell'estensione del browser nell'angolo superiore destro della scheda Download.
Quindi, fare clic sull'icona per visualizzare l'introduzione dell'estensione. Attualmente esistono due scenari:
1. Fare clic su "Aggiungi" per visualizzare la guida all'installazione e seguire la guida per installare l'estensione per il browser.
2. Se non avete installato i browser Chrome ed Edge, installateli prima.
Passo 2: Installare l'Estensione Downloader per Google Chrome
1. Una volta installato Google Chrome, fate clic sul pulsante Aggiungi a sinistra per procedere con i passaggi per aggiungere l'estensione Video Downloader. Qui potete seguire i tre passaggi.
2. Aprite l'interfaccia delle estensioni nelle impostazioni di Google Chrome; oppure potete fare clic per copiare il link da "1" e incollarlo nel browser.
3. Nell'angolo superiore destro dell'interfaccia principale, fare clic per attivare la "Modalità sviluppatore" dell'estensione.
4. Fare clic sul terzo passo dell'installazione per ottenere la cartella dell'estensione, quindi trascinare questa cartella nel browser.
Passo 3: Installare l'Estensione Downloader per Edge
1. Una volta installato il browser Edge, fate clic sul pulsante Aggiungi a destra per procedere con l'installazione in 3 fasi.
2. Aprite l'interfaccia delle estensioni nel browser Edge; oppure potete fare clic per copiare il link da "1" e incollarlo nel browser. Quindi, fare clic per attivare la "Modalità sviluppatore" per l'estensione.
3. Fare clic sul terzo passo dell'installazione per ottenere la cartella dell'estensione, quindi trascinare questa cartella nel browser.
Passo 4: Bloccare lEstensione Downloader nel Browser
L'estensione è ora installata. È possibile fare clic sull'icona dell'estensione nell'angolo superiore destro del browser per appuntare l'Estensione HitPaw Video Downloader sulla pagina principale.
Google Chrome:
Edge browser:
Passo 5: Impostare Parametri per il Download dei Video
Dopo l'installazione dell'estensione, è possibile fare nuovamente clic sull'icona del plugin per impostare i parametri di download del video, come il tipo di file, la qualità, i sottotitoli, ecc.
Una volta completate le impostazioni, i file scaricati tramite estensione verranno scaricati in base a queste impostazioni.
È possibile impostare se il software desktop di HitPaw Video Converter viene visualizzato quando si scaricano i video utilizzando l'estensione.
Passo 6: Scaricare Video/Audio con l'Estensione Downloader
A questo punto, trovare il video che si desidera scaricare e fare clic sull'icona dell'estensione per aggiungerlo automaticamente all'elenco dei download del software desktop HitPaw Video Converter.
Nota: Prima di utilizzare il download dell'estensione, è necessario avviare il software desktop di HitPaw Video Converter.
Dopo il download, è possibile trovare il video scaricato nella scheda Download del software desktop HitPaw Video Converter.