Catalogo
Questo tutorial vi spiega come scaricare video da Crunchyroll in MP4 1080p con HitPaw Crunchyroll downloader. È possibile scaricare anime e serie da guardare offline senza pubblicità.
Passo 1: Aprire il downloader di Crunchyroll
Avviare HitPaw Video Converter sul computer e passare alla scheda Toolbox dall'interfaccia principale. Fare clic sulla funzione Crunchyroll Downloader.
Questo programma ha incorporato il lettore web di Crunchyroll; è possibile guardare amimes online utilizzando il lettore integrato gratuito. Non è necessario installare l'applicazione Crunchroll.
Passo 2: Accedi a Crunchyroll
Per scaricare i video di Crunchyroll con la migliore qualità, ti consigliamo di accedere al tuo account. Fare clic sull'icona del profilo nell'angolo in alto a destra del lettore web e fare clic su Accedi. Siate certi che la vostra privacy è ben protetta.
Passo 3: Aprire l'anime/serie/video che si vuole scaricare
Dopo aver effettuato l'accesso, è possibile guardare gli anime online gratuitamente. Quando si apre la pagina di un video o di una serie di anime, è sufficiente fare clic sul pulsante Download accanto all'indirizzo del browser. Il programma inizierà ad analizzare il video o la serie in questione.
Passo 4: Anteprima dei video
Dopo l'analisi, è possibile visualizzare in anteprima le informazioni sui metadati di ciascun video.
Se si tratta di una serie, è possibile scaricare tutte le stagioni o selezionare la stagione desiderata.
Passo 5: Impostare i parametri di uscita
Questo programma converte i video di Crunchyroll in formato MP4. È possibile selezionare la risoluzione fino a 1080P. Dalla parte inferiore, è possibile selezionare la risoluzione per i video di destinazione.
Nella sezione Audio è possibile selezionare la traccia audio desiderata.
Nella sezione Sottotitoli è possibile selezionare il sottotitolo desiderato. È abbastanza facile scaricare video di Crunchyroll con sottotitoli in inglese.
Passo 6: Iniziare a scaricare i video di Crunchyroll in MP4
Infine, fare clic sul pulsante Download per avviare il download e la conversione dei video di Crunchyroll in MP4. Durante il processo di download, è possibile mettere in pausa il processo facendo clic sul pulsante Annulla tutto.
I video scaricati vengono salvati nella cartella di output sul computer. È possibile guardare i video offline senza pubblicità e senza accedere a Crunchyroll.