Catalogo
Questo tutorial vi spiega come scaricare e salvare i video da Hulu con HitPaw Video Converter. Potete scaricare i vostri film e programmi TV preferiti per guardarli offline senza pubblicità.
Passo 1: Scegliere la Funzione Naver Video Downloader
Scaricare e installare HitPaw Video Converter sul computer. Quindi, andare alla sezione Toolbox e selezionare la funzione Naver Video Downloader. Fare clic per aprirlo.
Passo 2: Ricerca di Video su Naver TV
Ora è possibile cercare programmi televisivi, sport in diretta e tutti i video che si desidera scaricare dal lettore TV integrato di Naver. Inoltre, è possibile guardare la TV trasmessa o scegliere una categoria specifica di video da trasmettere in streaming dall'elenco a sinistra.
Quindi fare clic per selezionare un video/playlist/episodio/video clip specifico per avviare il processo di download. Una volta fatto clic sul pulsante Download, il programma inizierà ad analizzare il video o la playlist di destinazione.
Passo 3: Scegliere Formati di Output per Naver Video
Una volta terminata l'analisi, è possibile controllare le informazioni del video. Quindi scegliere i parametri di output per i video Naver.
Passo 4: Scaricare Video di Naver
Dopo l'impostazione, fare clic sul pulsante Download per iniziare a scaricare i video Naver con HitPaw. È possibile mettere in pausa e riprendere il processo di download.
Passo 5: Scaricare Naver Video con Successo
Una volta completata l'operazione di download, è possibile trovare il video Naver scaricato facendo clic sull'icona nella parte inferiore dello schermo. Godetevi i video Naver offline senza alcun limite.