Catalogo
Seguite i passaggi seguenti per usare HitPaw Convertitore Video per convertire i dischi DVD domestici, le cartelle DVD, i file IFO e i file ISO in MP4, MP3, MOV, AVI e qualsiasi altro formato video e audio in alta qualità. Installare HitPaw Video Converter su un computer PC o Mac. Il download e l'installazione sono gratuiti.
Passo 1: Importazione di dischi DVD, cartelle DVD, file IFO o file ISO
Nell'interfaccia principale della funzione Convertire, è possibile trascinare direttamente i file DVD per avviare la conversione, oppure andare su Aggiungi File, Aggiungi DVD per caricare il disco o la cartella DVD.
Attendere che il programma analizzi i file DVD.
Passo 2: Modifica delle informazioni sul DVD (opzionale)
Dopo aver importato i dischi DVD o i file IFO/ISO nel programma, è possibile riprodurre e visualizzare in anteprima i capitoli in questo programma facendo doppio clic sulla miniatura del video.
È possibile fare clic sul nome del file per modificare il titolo. E fare clic sull'icona della penna o sull'icona delle informazioni per modificare le informazioni sul supporto.
Passo 3: Scegliere un formato di uscita
È possibile selezionare un formato di output facendo clic sull'icona del triangolo rovesciato in basso a destra di ciascun file. Oppure fare clic su "Converti tutti in" nell'angolo in basso a sinistra per selezionare un formato di uscita unificato per tutti i file importati. HitPaw Convertitore Video offre oltre 1000 formati video e audio; è possibile selezionare il formato desiderato dalla categoria corrispondente.
Passo 4: Conversione DVD 120 volte più veloce
HitPaw Convertitore Video utilizza sia la conversione senza perdita che l'accelerazione GPU per rendere la velocità di conversione più veloce e senza perdita. È possibile attivarle o disattivarle dall'interfaccia.
Passo 5: Avvia la conversione
Per avviare la conversione dei file DVD, fare clic sul pulsante "Converti" o "Converti tutti".
Passo 6: Accesso ai file convertiti
Una volta completato il processo di conversione, è possibile accedere ai file convertiti nella scheda Convertiti, dove è possibile fare clic su Apri cartella per controllare i file finiti o aggiungere i file convertiti all'editor.