Catalogo
HitPaw Convertitore Video supporta ora la scarica di video in batch. È ora possibile scaricare in batch i video a velocità ultraveloce da YouTube, Instagram, Facebook, Twitter, ecc.
Passo 1: Avviare HitPaw Convertitore Video e impostare le preferenze
Installare e lanciare HitPaw Convertitore Video su un computer PC o Mac, passare alla scheda Scarica. È possibile fare clic su Preferenze dalla barra dei menu per impostare il tipo di file da scaricare, la qualità e i sottotitoli. Queste impostazioni saranno applicate ai video scaricati.
Passo 2: Aggiungere URL multipli
Fate clic sul triangolo rovesciato e scegliete URL multipli per accedere alla schermata di download batch.
Ora è possibile aggiungere più URL all'elenco di scaricare. Aggiungere un URL per riga e fare clic su Aggiungi URL per aggiungere una riga.
In questa schermata è possibile modificare anche il tipo di file, la qualità e i sottotitoli. Dopo aver preimpostato i parametri, i restanti collegamenti video e audio mantengono gli stessi parametri preimpostati.
Passo 3: Analizzare i video
Dopo aver fatto clic sul pulsante Scaricare in corso, questo programma inizia ad analizzare il numero di video in base alle impostazioni predefinite dell'utente;
Una volta incollato l'URL, HitPaw Convertitore Video analizzerà automaticamente il link. Il programma visualizzerà le informazioni video e audio fornite dal video originale. Con HitPaw Convertitore Video è possibile scaricare video fino a 8K. È possibile selezionare il tipo di file, i sottotitoli e se scaricare la miniatura della copertina.
Passo 4: Scaricare più video a velocità ultraveloce
Dopo l'analisi, questo programma inizia a scaricare i video automaticamente. La velocità è elevatissima se si attiva il download ultraveloce.
Passo 5: Visualizza e modifica
Le operazioni completate si trovano nell'elenco Finito. È possibile aprire direttamente la cartella di output o importare nuovamente il video in questo programma per ulteriori modifiche.