Recensioni sulle Dimensioni delle Custodie per DVD
Oggi, ripercorriamo il viale dei ricordi e parliamo di un dispositivo di archiviazione multimediale ormai dimenticato: i DVD. In base al vostro entusiasmo per la collezione, ne avrete sicuramente alcuni o tonnellate in giro. Sapevate che le custodie dei DVD erano disponibili in diverse dimensioni fisiche, oltre che in diverse dimensioni di memoria?
Abbiamo tutte le informazioni per chi è alle prime armi con le dimensioni delle custodie dei DVD. Se volete trasferire tutti quei dati succulenti sul vostro computer, cominciamo con le dimensioni della custodia del DVD e passiamo allo strumento migliore per copiarlo o ripparlo.
Parte 1: Dimensioni della custodia del DVD
Se volete aumentare la vostra collezione e queste custodie e copertine non sono disponibili, parliamo di dimensioni diverse. Cominciamo con le dimensioni della custodia del DVD.
1. DVD Cases
In passato, le dimensioni tipiche di una custodia per DVD erano 7,5 x 5,3 x 0,5 (LxLxT dimensioni della custodia per DVD in pollici). Quando i DVD divennero popolari e lo spazio di archiviazione in rack e armadi divenne un problema, vennero realizzate anche custodie più sottili. Queste custodie, più sottili di quelle standard, misuravano 7,2 x 5,1 x 0,4 (dimensioni LxPxT della custodia del DVD in pollici).
Queste coperture sono più comuni in nero e più popolari nelle custodie trasparenti.
2. Dimensioni della copertina del DVD
Le dimensioni delle copertine standard delle custodie dei DVD erano più grandi della custodia perché dovevano coprire tutta la custodia mentre si piegavano in corrispondenza dell'etichetta del nome o del lato. Il formato più comune era 7,9 x 10,75 (dimensioni LxL in pollici). Queste dimensioni si avvicinano al formato di una pagina A4, quindi la maggior Parte dei lettori le stampa.
3. DVD Storage
Inizialmente la capacità di memorizzazione dei DVD era di soli 4,7 GB, in quanto si trattava di DVD-5, a singolo strato. Con i miglioramenti tecnologici, è stato introdotto il DVD-9, o doppio strato, che poteva contenere fino a 8,7 GB di dati su un DVD.
Parte 2: Perché è necessario rippare i DVD?
Dopo aver appreso le dimensioni standard delle custodie per DVD, è necessario capire perché copiare i DVD. Le ragioni sono molteplici e di seguito ne abbiamo elencate alcune; guardatele!
1. Guardate i video senza limiti
Considerate che vi sono piaciuti i DVD che avete noleggiato o preso in prestito da un amico. Invece di acquistarne uno completamente nuovo, potete copiare il contenuto sul vostro PC o ripparlo su un DVD vuoto.
In questo modo, potete guardare quel film o quello spettacolo ogni volta che volete. Non è più necessario noleggiare nulla per rivederlo.
2. Protezione dai danni
Poiché i DVD sono supporti fisici, è necessario Considerare le dimensioni di una custodia per DVD per proteggerli. Ma se li salvate sul vostro computer o su un'unità portatile, non dovete preoccuparvi di questo. È anche possibile memorizzarli su un cloud e non preoccuparsi di eventuali perdite.
3. Risparmio di spazio
Come abbiamo detto in precedenza, più grande è la vostra collezione, più spazio copre se si Considerano le dimensioni di una custodia di DVD in pollici. Un'unità SSD standard da 4 TB occupa meno spazio di una custodia per DVD e può contenere fino a 512 film o spettacoli in DVD a doppio strato.
Parte 3: Come rippare DVD con HitPaw Video Converter?
Ora che conoscete la risposta completa alla vostra domanda su quali siano le dimensioni delle custodie per DVD, molti hanno ancora un'enorme collezione di DVD. Se si tratta solo di una collezione, un'intera parete potrebbe essere sufficiente. Ma se occupa spazio senza che sia mai necessario guardarlo, si può facilmente comprimere il tutto in un singolo SSD.
Per farlo, è necessario un software speciale in grado di copiare senza problemi tutti i dati contenuti nei DVD sul computer e HitPaw Video Converterè la soluzione migliore.
Caratteristiche di HitPaw Video Converter- Rippate facilmente la vostra enorme collezione di DVD in migliaia di formati digitali. In questo modo si eliminano i problemi di archiviazione associati alle dimensioni delle custodie dei DVD.
- Non è necessario possedere un lettore DVD, poiché i supporti rippati possono essere riprodotti su qualsiasi dispositivo o piattaforma una volta acquistati.
- L'interfaccia utente intuitiva Svantaggiente la conversione in qualsiasi formato di rippaggio, come ISO, IFO, ecc.
- Implementazione della massima qualità, preservando il contenuto e la qualità originali.
- Velocità di ripping fino a 120 volte superiore.
-
1. Installare e lanciare HitPaw Video Convertor e selezionare la scheda Converti.
-
2. In basso vedrete "+ Aggiungi file". Fare clic su di essa e poi su "Aggiungi DVD". Come mostrato sopra, è anche possibile trascinare i file dall'unità DVD nella casella di trascinamento.
-
3. Una volta terminata l'analisi, scegliere il formato e la qualità desiderati, come mostrato di seguito. Scegliere la cartella "Convertire tutto in" o "Salvare in" e fare clic su "Convertire tutto".
Se si desidera aumentare la velocità di conversione, l'applicazione Svantaggiente di utilizzare la GPU e di sfruttare la sua potenza di accelerazione GPU. Qualsiasi ripping effettuato in questo modo sarà convertito più velocemente e sarà anche privo di perdite. Scegliere il dispositivo GPU preferito, come mostrato nell'immagine sottostante.
-
4.Ora è possibile accedere alla cartella salvata e spostare i file su qualsiasi dispositivo di archiviazione. Una volta convertiti i file nel quarto passaggio, è possibile riprodurli e vederne la qualità in anteprima.
Domande Frequenti su Dimensioni della Custodia del DVD
Q1. Qual è la dimensione di una custodia per DVD?
A1. Il formato tipico della copertina di una custodia per DVD è di 7,9" x 10,75", quasi simile a un foglio di formato A4. Se non si dispone delle dimensioni appena citate, si stampa un foglio A4 invece di un formato per custodie di DVD. In seguito, si taglia l'eccesso e lo si adatta alla custodia del DVD.
Q2. Qual è la dimensione di una custodia DVD standard?
A2. Le dimensioni standard di una custodia per DVD sono di circa 7,5" di lunghezza, 5,3" di larghezza e circa 0,5" di spessore. Le dimensioni standard di una custodia per DVD si riferiscono alle custodie OG, che sono state ridotte nelle versioni successive. Le dimensioni più sottili delle custodie per DVD erano 7,5" in lunghezza, 5,1" in larghezza e 0,4" in spessore per risparmiare un po' di spazio.
Conclusione
I DVD non vengono quasi più venduti, ma molti appassionati amano Svantaggiervare le loro vecchie collezioni. Tuttavia, a causa delle dimensioni della custodia, i DVD occupano molto spazio se ne avete parecchi nella vostra collezione. Il modo migliore per eliminarli è ripparli sul computer e salvarli in un'unità di archiviazione.
Le persone lo fanno per ottenere molti vantaggi, come la protezione dei dati per il Svantaggiumo futuro o il risparmio di spazio. Per rippare 120 volte più velocemente e con dati senza perdita di dati, il HitPaw Video Converterè lo strumento migliore. Leggete le migliori caratteristiche di questa applicazione e scaricatela oggi stesso. Poi, provatela con la versione di prova gratuita per vederne tutti i vantaggi. Ci ringrazierete sicuramente per questo suggerimento!
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw