5 Modi Semplici per Copiare Brani da Spotify con Alta Qualità
Le piattaforme di streaming musicale online hanno preso d'assalto il mondo in modo simile alle piattaforme di streaming video. Una di queste piattaforme di streaming musicale online è Spotify. La piattaforma ha più di 4,5 miliardi di playlist, 70 milioni di brani e oltre 2 milioni di podcast, soddisfacendo così le esigenze degli utenti. Ma lo svantaggio principale è che è necessario utilizzare l'app per ascoltare i brani, anche se li hanno scaricati all'interno dell'app e sono utenti premium. In quel momento, l'unico lavoro qui è copiare la musica da Spotify in modo che gli utenti possano ascoltarla su qualsiasi dispositivo. Questo articolo parla di diversi metodi e strumenti che possono aiutarti a copiare facilmente i brani di Spotify.
Parte 1. Il Miglior Spotify Ripper per Copiare Musica da Spotify ad Alta Qualità a 320 kbps
HitPaw Video Converter è il miglior ripper Spotify che gli utenti possono utilizzare oggi. Perché? Bene, lo strumento ti aiuta a convertire la musica di Spotify in più di 300 formati audio come MP3, OGG, WAV, AAC, Flac e molti altri. Puoi copiare musica da Spotify e transcodificare l'audio mantenendo i tag ID3 originali e senza ostacolare la qualità audio.
- Scarica playlist, brani e album di Spotify a una velocità 120 volte superiore
- Copia la musica di Spotify in MP3, WAV, FLAC e altri formati audio
- Conserva la qualità audio della musica Spotify e i tag ID3 originali
- Rimuovi pubblicità e protezione DRM dai brani Spotify
- Funziona sia per gli utenti Spotify Free che Premium
Segui i passaggi seguenti per sapere come estrarre brani da Spotify con alta qualità utilizzando HitPaw Spotify ripper.
Passo 1.Inizia scaricando, installando e avviando HitPaw Video Converter sul tuo dispositivo. Nella home page principale, seleziona Spotify Music dall'elenco a discesa Aggiungi file.
Passo 2.Successivamente, trascina gli album, le playlist, i brani o gli artisti da Spotify per iniziare la conversione. Puoi anche copiare e incollare il collegamento alla musica nella barra di ricerca.
Passo 3.Dopo aver inserito il collegamento, lo strumento lo analizzerà da Spotify e potrai vedere tutti i file musicali sullo schermo una volta completata l'analisi. Seleziona i file che devi convertire per copiare brani da Spotify con collegamento.
Passo 4.Seleziona il formato di output per tutti i file musicali nell'opzione Converti tutto in e la directory di output per i file musicali convertiti nell'opzione Salva in.
Passo 5.Tocca l'opzione Converti tutto per copiare brani da Spotify gratuito con conversione batch in una volta sola.
Parte 2. Spotify Ripper Gratuito per Copiare Brani da Spotify Gratuitamente
Oltre a HitPaw, ci sono anche diversi altri strumenti per estrarre gratuitamente brani da Spotify. Ma questi strumenti presentano alcuni svantaggi. Leggi di seguito per saperne di più su tali strumenti.
1. Copia Brani da Spotify Gratuitamente con Audacity
Audacity è uno degli strumenti più apprezzati che funge anche da estrattore musicale. Gli utenti possono copiare musica da Spotify su LINUX, Windows, Mac e altri sistemi operativi. Lo strumento ti consente di salvare gratuitamente l'audio da diverse fonti. È una soluzione semplice che può persino modificare la musica e salvarla sul tuo dispositivo in diversi formati. Segui i passaggi seguenti per sapere come utilizzare questo strumento per copiare gratuitamente i brani Spotify.
1.Avvia lo strumento, vai alla barra degli strumenti e fai clic su Modifica >> Preferenze >> Dispositivi >> Interfaccia >> Host. Quindi, scegli un'opzione nella casella Host audio. Qui consigliamo l'host audio WASAPI di Windows.
2.Nella sezione Dispositivi, vai alla sezione Riproduzione e registrazione per selezionare il dispositivo Altoparlante/Cuffie.
3.Vai sulla barra degli strumenti e fai clic sul pulsante Registra, quindi avvia la riproduzione dell'audio da Spotify su Windows.
4.Al termine, gli utenti possono fare clic sull'opzione In riproduzione nell'app Spotify per mettere in pausa la musica. Successivamente, fai clic sul pulsante Interrompi in Audacity.
5.Per esportare la registrazione, vai alla barra degli strumenti e fai clic su File >> Esporta.
Pro:
- Oltre a Spotify, puoi registrare musica da diverse fonti come il microfono
- Gratuito per estrarre musica da Spotify diversi sistemi operativi
- Offri diverse funzioni come la modifica e il taglio
- Aggiungi informazioni sui tag ID3 ai file MP3 di output.
Contro:
- Risulta complicato per i nuovi utenti
- Non garantisce la qualità del suono in output
- Il processo di registrazione in tempo reale richiede molto tempo
- Lo strumento non è in grado di acquisire automaticamente i metadati
2. Copia Musica da Spotify Gratuitamente con AlltoMP3
AllToMP3 è una soluzione gratuita che può essere utilizzata per copiare brani da Spotify a MP3. Puoi convertire la musica di Spotify in MP3 e scaricarla con semplici passaggi. La velocità di conversione dello strumento è buona e offre output senza perdita di qualità. Oltre a Spotify, lo strumento supporta altre piattaforme come Sound Cloud e YouTube. Segui i passaggi seguenti per sapere come utilizzare questo strumento per copiare gratuitamente i brani Spotify.
1.Esegui AllToMP3 sul tuo computer.
2.Avvia Spotify e copia e incolla il collegamento della traccia musicale che desideri copiare.
3.Premi Invio sulla tastiera e inizierà il download. È quindi possibile trovare i brani MP3 nella cartella di output.
Pro:
- Completamente gratuito e funziona su Windows, Mac e Linux
- Converti la musica Spotify in MP3 e salvala a 256 kbps
- Supporta l'estrazione di musica non solo da Spotify, ma anche da YouTube, Deezer e altre piattaforme
- Conserva le copertine degli album, i tag ID3 e persino i testi
- Supporta 5 lingue per un'esperienza utente migliorata
Contro:
- Lo strumento offre un output instabile in tempo reale che lascia il tuo dispositivo bloccato
- A volte non funziona
- Lo strumento a volte si blocca durante il download dell'output
- La qualità dell'output è compromessa
Parte 3. Spotify Ripper per copiare musica da Spotify su Android e iPhone
Questa sezione parla di diverse app che possono essere utilizzate per copiare la musica di Spotify su Android e iOS. Dare un'occhiata.
1. Scorciatoia: collegamento Spotify al convertitore MP3 per iOS
Le scorciatoie sono una funzionalità preinstallata sui dispositivi mobili Apple come iPad, iPhone e iPod touch. Con questa funzione, puoi cercare un downloader di album Spotify che possa aiutarti a scaricare quasi 5 brani musicali Spotify in una volta sola. Con questo, puoi scaricare e salvare i brani Spotify sul loro iPhone su iCloud.
1.Apri l'app Spotify e copia il collegamento condivisibile della playlist o dell'album.
2.Apri i collegamenti su iPhone o iPad e cerca il downloader di album Spotify.
3.Incolla il collegamento musicale di Spotify alle scorciatoie e fai clic sul pulsante "OK" per accedere all'unità iCloud, quindi la musica di Spotify verrà scaricata sul tuo iPhone come MP3.
2. SpotiFlyer
SpotiFlyer è un'app che può essere utilizzata per copiare brani da YouTube, Spotify e SoundCloud, tra gli altri. L'app supporta il download di album, playlist e tracce. Con questo strumento puoi scaricare la musica di Spotify senza essere un membro Premium. Quello che devi fare è trovare la musica Spotify che desideri scaricare e copiare il collegamento musicale, incollando il collegamento in questa app e facendo clic sull'opzione Scarica per salvare i brani Spotify sul tuo dispositivo Android.
1.Scarica e installa SpotiFlyer sul tuo dispositivo Android. La risorsa per SpotiFlyer può essere trovato su GitHub.
2.Vai all'app Spotify e trova il brano o la playlist che ti interessa scaricare. Copia il collegamento della musica di Spotify.
3.Apri SpotiFlyer e incolla il collegamento della musica copiato nella casella di input. Seleziona "Download" e inizierà a copiare i tuoi brani Spotify in formato MP3.
4.Puoi trovare la musica da scaricare da /storage/emulated/0/Music/SpotiFlyer/.
Conclusione
Tutto sommato, abbiamo appena dato un'occhiata alle diverse app che possono essere utilizzate per estrarre la musica da Spotify. Il miglior ripper che abbiamo visto è stato HitPaw Video Converter. Lo strumento aiuta gli utenti a convertire la musica di Spotify in diversi formati come MP3, OGG, WAV, AAC, Flac e molti altri. Lo strumento mantiene inoltre i tag ID3 originali durante la conversione e offre l'accelerazione hardware per aumentare la velocità di conversione.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw