Come comprimere i file AVI in due modi
Avete file AVI giganti che occupano spazio? Non preoccupatevi, vi copriamo le spalle! Comprimere i video AVI può essere una seccatura, ma non deve esserlo per forza. In questa guida vi illustreremo i 4 migliori compressori AVI per ridurre velocemente i file video più ingombranti.
Sia che vogliate risparmiare spazio di archiviazione sia che vogliate semplificare l'invio di file AVI via e-mail, la compressione è fondamentale. Tratteremo sia le opzioni software gratuite che quelle a pagamento, in modo che possiate trovare il compressore AVI più adatto alle vostre esigenze e al vostro budget. Alla fine, sarete in grado di comprimere i file AVI in modo più compatto e gestibile. Facciamolo!
Parte 1. Perché è necessario comprimere AVI?
I file AVI possono consumare rapidamente spazio di archiviazione. Pochi video brevi possono riempire il disco rigido più velocemente di quanto si pensi. La compressione consente di ridurre i file AVI in modo che occupino meno spazio.
Anche l'invio di e-mail e la condivisione di file AVI online può essere un problema. Gli allegati video di grandi dimensioni vengono bloccati o non riescono a essere inviati. La compressione degli AVI consente di allegarli e caricarli più facilmente, in modo da poter condividere quei simpatici video di gatti con amici e familiari.
L'editing e l'elaborazione dei video possono intasarsi quando si lavora con clip AVI di grandi dimensioni. Comprimerli prima rende l'editing e la conversione degli AVI molto più fluidi e veloci.
Se avete bisogno di più spazio di archiviazione, di un invio più veloce di e-mail o di una riproduzione più fluida, la compressione AVI vi aiuta a ottimizzare i vostri video. La buona notizia è che è facile farlo con il giusto compressore da AVI a MP4. Le nostre scelte migliori ridurranno i file in modo sicuro senza compromettere la qualità.
Parte 2. Il Miglior Compressore AVI per comprimere i file AVI senza perdere la qualità
Stanchi di enormi file AVI? Comprimete i file avi utilizzando Hitpaw Convertitore Video . È lo strumento leader per comprimere i video AVI senza compromettere la qualità. Questa versatile applicazione va oltre la compressione per rendere semplice la conversione, l'editing, il download e molto altro ancora.
L'interfaccia intuitiva dell'applicazione, la velocità delle prestazioni e una serie di strumenti extra oltre alla compressione rendono HitPaw la scelta migliore per la migliore esperienza di compressione AVI.
Caratteristiche- Velocità di conversione video 120 volte superiore grazie alla tecnologia AI
- Capacità di comprimere i file AVI fino al 90% di dimensioni inferiori
- Impostazioni di compressione personalizzate per bilanciare dimensioni e qualità
- Possibilità di comprimere AVI in MP4, MOV e altri formati
- Strumenti aggiuntivi come screen recorder, editor video, DVD ripper e molto altro.
Passo 1:Per prima cosa, scaricare HitPaw Video Converter, trovare "Video/Image Compress" nella scheda Toolbox.
Passo 2:Quindi, fate clic su "Aggiungi video" e caricate i clip AVI che volete comprimere. Sentitevi liberi di rinominarli se volete.
Passo 3:Quindi, fare clic sull'icona dell'ingranaggio su ciascun file AVI. Qui è possibile scegliere una compressione leggera, media o pesante. Guardate l'anteprima per avere un'idea di quanto ogni impostazione renda piccolo il vostro video. La compressione media funziona bene per la maggior parte degli AVI.
Passo 4:Ora fate clic su "Comprimi tutto" per iniziare a ridurre al minimo i vostri video! Le nuove dimensioni compatte dei file verranno visualizzate automaticamente.
Una volta terminato, troverete i vostri AVI compressi pronti e in attesa nella cartella di output. Ora rilassatevi con tutto il nuovo spazio di archiviazione!
Parte 3: 3 Compressori AVI Online per Comprimere AVI
1. YouCompress
Riducete le dimensioni dei file AVI online gratuitamente con YouCompress. YouCompress rende la compressione degli AVI un gioco da ragazzi direttamente dal vostro browser. Basta trascinare e rilasciare per ridurre i video fino a 100 MB utilizzando questo compressore di file avi gratuito.
Passi di utilizzo di YouCompress- 1.Andate su YouCompress.com e fate clic su "Seleziona file".
- 2.Scegliete il vostro AVI e fate clic su "Carica e comprimi".
- 3.Una volta terminato, scaricate il vostro AVI più piccolo!
Vantaggi
- Completamente gratuito
- Non è richiesto alcun account
- Supporta molti formati oltre all'AVI
Svantaggi
- La dimensione massima del file è di 100 MB
- Solo un video alla volta
2. VideoSmaller
Semplificate la compressione dei video con VideoSmaller, un compressore Avi gratuito, uno strumento online intelligente. Regolate la qualità rispetto alle dimensioni e scaricate MP4 e AVI compressi fino a 500 MB.
Passi di utilizzo di VideoSmallerComprimere il file Avi online utilizzando i seguenti passaggi:
- 1.Vai a VideoSmaller.com
- 2.Caricate il vostro AVI (meno di 500MB)
- 3.Selezionare una compressione bassa o alta
- 4.Scaricare l'AVI compresso al termine
Vantaggi
- Impostazioni di compressione semplici
- Conversione MP4 a portata di mano
Svantaggi
- Limite di dimensione dei file di 500 MB
- L'alta compressione sacrifica la qualità
3. Clideo
Anteprima e regolazione della compressione al volo con Clideo e Avi Compress online. Riducete in modo sicuro AVI e altri video sotto i 500 MB con livelli di compressione personalizzati.
Passi di utilizzo di ClideoComprimere i file avi in mp4 utilizzando i seguenti passaggi:
- 1.Visitare Clideo.com e fare clic su "Comprimi".
- 2.Caricare l'AVI per iniziare
- 3.Anteprima e regolazione delle impostazioni secondo necessità
- 4.Scaricate l'AVI ottimizzato quando siete soddisfatti
Vantaggi
- Funzione di anteprima per testare le impostazioni
- Livelli di compressione personalizzati
- Compressione online sicura
Svantaggi
- 500 MB di dimensione massima del file
- Richiede Adobe Flash Player
Domande frequenti su Compressiong AVI
Q1. Perché il file AVI è così grande?
A1. I video AVI possono diventare molto grandi per diversi motivi. La registrazione ad alta risoluzione, come 1080p o 4K, rende un file AVI molto voluminoso. Anche i video più lunghi e con più fotogrammi aumentano le dimensioni. E se non è compresso o utilizza un vecchio codec, l'AVI sarà un po' una bestia! La buona notizia è che una rapida compressione può ridurre le dimensioni del file AVI in pochissimo tempo.
Q2. È possibile comprimere AVI in MP4?
A2.
Ci puoi scommettere! La conversione in MP4 è un ottimo modo per ridurre le dimensioni degli AVI. È possibile ridurre facilmente le dimensioni dei file AVI. Questo moderno formato opera la sua magia di compressione mantenendo la qualità visiva che ci si aspetta.
Per preparare il vostro AVI per il grande MP4, utilizzate un pratico convertitore video o un'applicazione di compressione. Aggiungete il vostro AVI, impostate l'MP4 come formato di destinazione, modificate alcune impostazioni, se volete, e voilà: avrete una nuova versione MP4 pronta per essere archiviata e condivisa!
Conclusione
Siete stanchi dei giganteschi file AVI che dominano il vostro archivio? Dite addio all'ingombro e date il benvenuto agli AVI perfettamente compressi. Abbiamo analizzato i migliori strumenti per ridurre i video senza sacrificare un briciolo di qualità.
HitPaw Video Converter è il migliore per ridurre le dimensioni di AVI in modo rapido e personalizzabile, senza limiti di dimensione o formato. Anche opzioni online come YouCompress funzionano per una rapida compressione via web fino a 100 MB. Ora avete il know-how AVI per comprimere anche i video più grandi. Fate il grande passo e date nuova vita a quei file enormi che languono sul vostro disco rigido.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw