Due Modi per Ascoltare Apple Music su PS5 nel 2024
Volete ottenere Apple Music su PS5? Playstation 5 è una brillante console di gioco introdotta nel 2020. Come la PS4, la PS5 è compatibile con applicazioni multimediali come Netflix, Hulu, Amazon Prime Video e altre ancora.
La musica di Apple è presente su PS5? Fortunatamente, Apple Music è ora integrato con la PS5, il che significa che se siete abbonati ad Apple Music, potete sfruttare l'opportunità di ascoltare Apple Music su PS4.
Oltre a permettervi di ottenere la musica Apple sulla PS5, questo post vi presenterà la guida passo passo per aiutarvi a sapere come controllare la musica Apple sulla PS5 dal telefono.
Parte 1: Come Ottenere Apple Music su PS5
Sony ha rivelato che ora è possibile ascoltare la musica di Apple sulle console PS5. Per far funzionare Apple Music sulla PS5, dovrete assicurarvi di avere il pacchetto Apple Music premium. Se non siete abbonati ad Apple Music, potreste avere difficoltà a controllare la musica Apple sulla PS5 con il telefono.
Ecco la guida passo passo per imparare come ottenere la musica Apple sulla PS5.
Passo 1: Passate a Media Home sulla console PS5 e scegliete il pulsante Tutte le applicazioni.
Passo 2: Fate clic su OK su Apple Music e scegliete il pulsante Download prima di installare l'app Apple Music.
Passo 3: Avviare l'app Apple Music e scegliere il pulsante Accedi o Iscriviti. Successivamente, è necessario inserire le credenziali di Apple Music per assicurarsi di aver effettuato l'accesso con l'account Apple Music.
Nota:Una volta installata la musica Apple sulla PS5, è giunto il momento di imparare a riprodurre la musica Apple sulla PS5 dal telefono. È possibile controllare la musica Apple sulla PS5 dal telefono? Continuate a leggere questa guida per divertirvi a riprodurre la musica Apple sulla PS5.
Parte 2: Come Riprodurre Apple Music su PS5
Diversi utenti hanno chiesto come riprodurre la musica Apple sulla PS5. Per riprodurre la musica Apple non è necessario fare molto, in quanto è sufficiente seguire un paio di semplici operazioni. Prima di riprodurre i file di Apple Music sulla piattaforma PS5, dovrete assicurarvi di utilizzare il pacchetto premium di Apple Music, poiché questa piattaforma non consente agli utenti gratuiti di iniziare ad ascoltare la musica Apple.
Consultate la guida passo-passo qui sotto per imparare come ascoltare la musica Apple sulla PS5 dal telefono.
Passo 1: Per cominciare, dovrete assicurarvi che la PS5 e i dispositivi iOS siano collegati alla stessa rete WiFi.
Passo 2: Avviare la musica di Apple su iOS prima di scegliere i file musicali che si desidera riprodurre in streaming.
Poi, è necessario avviare il Centro di controllo scorrendo verso il basso dall'angolo in alto a destra dello schermo.
Passo 3: Tenere premuto il widget di riproduzione in alto a destra e fare clic sul pulsante AirPlay. Successivamente, dovrete navigare nell'elenco dei dispositivi disponibili e premere il PS5 da lì. In questo modo, potrete controllare la musica Apple dall'iPhone sulla PS5.
Oltre a utilizzare AirPlay per collegare la PS5 e l'iPhone, è possibile utilizzare anche il cavo ausiliario e il Bluetooth. In questo modo è possibile controllare la musica Apple sulla PS5 con il telefono.
Parte 3: Come Scaricare Apple Music in MP3 e Ascoltarlo su PS5
1. Come Scaricare Apple Music in MP3
I metodi sopra citati potrebbero compromettere la qualità dell'audio durante la riproduzione, quindi è opportuno optare per un'alternativa.
Affidatevi a HitPaw Video Converter e scaricate la musica Apple come file locali. In questo modo, è possibile trasferire i file alla PS5 tramite USB nella loro qualità originale. Con HitPaw Video Converter, è possibile scaricare Apple Music in qualità lossless, conservando tutte le informazioni sui metadati e i tag ID3.
Caratteristiche
- Permette di scaricare la musica Apple in qualità lossless
- Supporto di più formati audio
- Non si presenta con i fastidiosi annunci pubblicitari
- Vi benedice con la velocità di conversione di 120x.
- Consente di scaricare numerosi file musicali Apple contemporaneamente
Ecco la guida passo passo per scaricare la musica Apple attraverso HitPaw Video Converter.
Passo 1: Installate HitPaw Video Converter sul computer, scegliete il pulsante Musica e selezionate Apple Music Converter.
Passo 2: Una volta visualizzato il convertitore Apple Music integrato, è necessario accedere con le credenziali dell'account Apple Music.
Passo 3: Dopo aver avuto accesso a tutta la musica Apple, dovrete selezionare i file musicali che desiderate scaricare e fare clic sul pulsante Download.
Passo 4: Dopo aver fatto clic sul pulsante Download, HitPaw Video Converter inizia ad analizzare l'indirizzo URL e quindi sarà possibile visualizzare l'anteprima dei file musicali.
Passo 5: Premete il pulsante Converti tutto per scegliere il formato audio in cui trasformare i file audio. Poiché si vuole convertire la musica Apple in MP3, è necessario scegliere il formato MP3.
Passo 6: Fare clic sul pulsante Converti tutto per chiedere a HitPaw Video Converter di scaricare la musica Apple per voi.
2. Come Riprodurre Apple Music su PS5 con un'Unità USB
Riproduzione della musica Apple su PS5 tramite unità USB. Dopo aver scaricato la musica Apple in locale, è possibile trasferirla sulla PS5 tramite USB.
Passo 1: Per cominciare, è necessario collegare l'unità USB al computer prima di accedere all'unità USB attraverso il computer. Successivamente, è necessario creare la nuova cartella.
Passo 2: Copiare i file musicali Apple scaricati dai file locali alla nuova cartella.
Passo 3: Dopo aver copiato la cartella, è necessario espellere l'unità USB prima di collegarla alla console PS5.
Passo 4: Fare clic sull'icona Musica nei Centri di controllo prima di vedere l'unità USB nella playlist.
Passo 5: Scegliere l'unità USB prima di riprodurre la musica Apple.
Domande Frequenti
Q1. È possibile ascoltare Apple Music su PlayStation 5?
A1. L'integrazione di Apple Music Playstation 5 ha permesso di riprodurre la musica Apple su Playstation. Le fasi di ascolto della musica Apple su Playstation sono semplici, a condizione che abbiate sottoscritto il pacchetto premium di Apple Music. Se siete abbonati ad Apple Music, non dovrete fare molto per riprodurre i vostri brani preferiti di Apple Music sulla PlayStation 5.
Q2. Quali app musicali si possono scaricare su PS5?
A2. La PS5 offre una grande creatività se integrata con le diverse applicazioni di streaming musicale. Ad esempio, è possibile scaricare Spotify, Amazon Music, Apple Music, Tidal e Pandora sulla PS5 e iniziare ad ascoltare la musica sensazionale e ipnotica sulla PS5.
Conclusione
Questa guida presenta i due metodi più belli e più adatti per riprodurre la musica Apple sulla PS5. Il primo metodo che abbiamo introdotto in questa guida si applica solo agli utenti premium di Apple Music. Pertanto, se siete utenti di Apple Music gratuiti e volete imparare a riprodurre musica Apple su PS5 dal telefono, HitPaw Video Converter rimane l'opzione più consigliata.
Con questo strumento, avrete la possibilità di scaricare la musica Apple in locale con una qualità senza perdita di dati, e questo straordinario strumento vi farà anche da padrone con una velocità di conversione di 120x.
Condividi questo articolo:
Selezionare la valutazione del prodotto:
Joshua Hill
Caporedattore
Lavoro come libero professionista da più di cinque anni. Mi colpisce sempre quando scopro cose nuove e conoscenze aggiornate. Penso che la vita sia illimitata, ma io non conosco limiti.
Visualizza tutti gli articoliLascia un commento
Crea il tuo commento per gli articoli di HitPaw